The_Karp Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Se parli posso darti 6 chili di Bambù, mi sembra un offerta ragionevole (?) *voce da bambino* Io, io. Io voglio le cose di bambù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PamikaHearts Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Improvvisamente apparve un piccolo @Jirachi la sua voce fece passare tutta la mia confusione in un attimo,decisi di seguirlo...scoprendo che non ero sola oltre al piccolo Charmander c'erano molti pokèmon. (accidenti non mi aspettavo così tanti Pokèmon...a quanto pare mi aspetta una bella avventura)Accidenti che buon odore di sale... Po mi accorsi del posto che sembrava un pò pericoloso Quindi dovremmo esplorare questo posto eh? sembra divertente contate su di me! starò attenta a dove metto le zampe Jirachi (chissà cosa avrà voluto dire con "Poi però dovrete... Ehm... Nulla, fate come se non avessi detto niente") ti ringrazio terrò stretta la mappa che mi hai dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Jirachi Siamo tutti amici se hai qualche problema dicevo e ti aiuteremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Perché usate tutti il terrore @Jirachi Cara parliamone tra psico acciaio a ciao acciaio non d che ti sei dimenticata qualcosa tipo un boss alla fine del dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 11 minuti fa, Jirachi ha scritto: Eh!? Ma Tranquilli! Non c'è assolutamente... nulla da sapere! Si ecco... andrà tutto bene, vedrete! Jirachi, dicci tutto, più sappiamo e più avremo possibilità di superare il Dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *voce da bambino* Io, io. Io voglio le cose di bambù si dice canne, e una carpa ci fa ben poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Carl-J90 ha scritto: *Sableye, prendendo confidenza con il suo corpo e i movimenti che esso può fare si avvicina velocemente alla testa del gruppo e, individuato @Jirachi inizia a fissarlo con sguardo appositamente maligno* Chissà che incutendogli un pò di timore esso non chieda aiuto agli altri compagni di viaggio e riveli qualcosa di prezioso?* *Una strana sensazione di freddo coglie Midori che voltandosi per un attimo nota l'oscuro esserino che si è appena piazzato accanto. Il suo sguardo è decisamente più criptico e il sorriso malevolo, Dopo il pennuto ritorna a fissare Jirachi con uno sguardo che sembra chiedere aiuto dal profondo dell'anima* ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: *voce da bambino* Io, io. Io voglio le cose di bambù Prendi pure, tanto ne ho in abbondanza *Si può notare la sacca personale strapiena di bambù* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *usa i suoi occhi pucciosi per provare a intenerire jirachi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Jirachi da quando abbiamo incontrato quello Snorlax ai l'aria un po' sospetta...dicci tutto...siamo tuoi amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Perché usate tutti il terrore @Jirachi Cara parliamone tra psico acciaio a ciao acciaio non d che ti sei dimenticata qualcosa tipo un boss alla fine del dungeon Aggron: Perché ho fame e.e Jirachi, su, se fai la brava non ti assaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Pokekit ha scritto: @Jirachi Voglio farti un "regalo", anche per ricordare L'Alleanza Desiderio... https://www.youtube.com/watch?v=axNOMf6WF14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Più andiamo avanti nel dungeon è più credi che ci sarà un boss alla fine @Jirachi è questo di cui volevo parlarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: si dice canne, e una carpa ci fa ben poco... Adesso, The Only One ha scritto: Prendi pure, tanto ne ho in abbondanza *Si può notare la sacca personale strapiena di bambù* Grazie grazie pandoso amico. Non domandarti a che servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 E-Eccomi! P-Pronto ad esplorare! D-Dungeon A-acquatico? Penso di riuscire a cavarmela... V-Vi serve una mano? posso aiutarvi con E-Energipalla,P-Parasisseme,F-Finta e B-Boscomalocchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: e se... CI STESSE NASCONDENDO CHE ALLA FINE TROVEREMO IL GRANDE KYOGRE? *Osserva il suo compagno di squadra per 2 secondi* Ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Indigo come possiamo fare per convincerla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Jirachi non capisco perchè non vuoi parlarcene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: e se... CI STESSE NASCONDENDO CHE ALLA FINE TROVEREMO IL GRANDE KYOGRE? riuppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Grazie grazie pandoso amico. Non domandarti a che servono Figurati *Sgranocchia una canna* Comunque la mia offerta è ancora valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Devo scappare un attimo. Tornerò tardino. Ci vediamo *vedi una carpa che è obbligata a scappare per un po'* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Calma ragazzi, spaventarla non servirà a molto... **Fa degli occhi pucciosi** Jirachi ti prego, dicci cosa ci stai nascondendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Proviamo così. Jirachi, siamo tutti tuoi amici, di qualsiasi cosa tu abbia paura insieme la sconfiggeremo, l'unione fa la forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *arretra sentendosi oppressa dalle troppe domande* Hey! P-Perché non vi fidate di me? State diventando... inquietanti... *continua ad arretrare fin quando non sente una parete rocciosa dietro di se* Calmi ragazzi... vi prego... *sta per mettersi a piangere* E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati