Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

Improvvisamente apparve un piccolo @Jirachi la sua voce fece passare tutta la mia confusione in un attimo,decisi di seguirlo...scoprendo che non ero sola oltre al piccolo Charmander c'erano molti pokèmon.

 

(accidenti non mi aspettavo così tanti Pokèmon...a quanto pare mi aspetta una bella avventura)Accidenti che buon odore di sale...

 

Po mi accorsi del posto che sembrava un pò pericoloso

 

Quindi dovremmo esplorare questo posto eh? sembra divertente contate su di me! starò attenta a dove metto le zampe Jirachi (chissà cosa avrà voluto dire con  "Poi però dovrete... Ehm... Nulla, fate come se non avessi detto niente") ti ringrazio terrò stretta la mappa che mi hai dato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Carl-J90 ha scritto:

*Sableye, prendendo confidenza con il suo corpo e i movimenti che esso può fare si avvicina velocemente alla testa del gruppo e, individuato @Jirachi inizia a fissarlo con sguardo appositamente maligno*

Chissà che incutendogli un pò di timore esso non chieda aiuto agli altri compagni di viaggio e riveli qualcosa di prezioso?*

*Una strana sensazione di freddo coglie Midori che voltandosi per un attimo nota l'oscuro esserino che si è appena piazzato accanto. Il suo sguardo è decisamente più criptico e il sorriso malevolo, Dopo il pennuto ritorna a fissare Jirachi con uno sguardo che sembra chiedere aiuto dal profondo dell'anima*

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto:

Perché usate tutti il terrore @Jirachi Cara parliamone tra psico acciaio a ciao acciaio non d che ti sei dimenticata qualcosa tipo un boss alla fine del dungeon 

Aggron:

Perché ho fame e.e

 

Jirachi, su, se fai la brava non ti assaggio! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

si dice canne, e una carpa ci fa ben poco...

 

Adesso, The Only One ha scritto:

 

Prendi pure, tanto ne ho in abbondanza :th_sisi: *Si può notare la sacca personale  strapiena di bambù*

Grazie grazie pandoso amico.

Non domandarti a che servono:secret::jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*arretra sentendosi oppressa dalle troppe domande*

Hey! P-Perché non vi fidate di me? State diventando... inquietanti...

*continua ad arretrare fin quando non sente una parete rocciosa dietro di se*

Calmi ragazzi... vi prego...

*sta per mettersi a piangere*

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...