Kyuube Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Il mio problema è che nella pagina principale del sito "Sito e servizi" in alto a destra dovrebbe essere visualizzata l'avatar e cliccandoci sopra si dovrebbe essere mandati al profilo, dall'aggiornamento però o non appare proprio o non fa cliccare sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Intendi questo riquadro qui? Se sì mi sembra strano, perché io non riscontro alcun problema :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Si intendo proprio quello... Tra l'altro non vedo neanche le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Puoi fare uno screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Kyuube Anche per quanto mi riguarda non ho nessun problema. Non saprei, potrebbe trattarsi di un errore del browser. Prova a disconnetterti, cancellare cache e cookie e prova a riconnetterti. Vediamo se cambia qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Come si fa a cancellare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Kyuube ha scritto: Come si fa a cancellare? Dipende dal browser che utilizzi, se ci dici qual'è possiamo dirti come fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Google Chrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Per cancellare i cookie e cache dal browser, usa questa guida Modifico il titolo aggiungendo il tag [Supporto] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Kyuube ha scritto: Google Chrome Seleziona le tre lineette -> Strumenti -> Cancella dati di navigazione -> seleziona Cookie e altri dati di siti e plug-in e Immagini e file memorizzati nella cache -> nella casella del menu in alto seleziona tutto per rimuovere tutti i contenuti -> infinte Cancella dati di navigazione. Questa procedura cancella alcune impostazioni del browser tra cui i nomi e le password. Quindi mi raccomando di averle memorizzate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Non cambia nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 ora fa, Kyuube ha scritto: Non cambia nulla... Hmm capisco. Se vuoi puoi fare un'altra prova con un browser alternativo tipo FireFox per capire se è un problema del browser o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Il problema è risolto (non so come ma è risolto) Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 @Kyuube Meglio così. Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.