Metempsicosi Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Chiedo scusa ma ho bisogno di delucidazioni dalla community, essendomi dopo anni riavvicinato al mondo Pokémon solo recentemente con Zaffiro Alpha e con X. Da un mesetto circa mi sono dedicato allo Shiny Hunting dei leggendari con la tecnica del Soft Reset. So che è una pratica lunga e che richiede molta pazienza (le probabilità, se le info che ho letto sono corrette, sono di 1/4096) ma sono da TRE SETTIMANE compiute dopodomani che senza sosta resetto nel tentativo di beccare un Lugia cromatico. L'unico altro leggendario cromatico che mi sono procurato, il primo con cui ho tentato, è Heatran ma in 5 giorni mi è uscito per ben due volte (la prima, dopo appena quattro tentativi, avevo selezionato fuga per errore... ). È normale tutto questo? Per caso Lugia è shiny-locked? Non credo perché ho visto dei video su YouTube che lo mostrano, ma con tentativi decisamente inferiori a quelli che ho fatto io, che probabilmente hanno passato le migliaia. Quali sono i cromatici bloccati nella sesta generazione e come mi consigliate di procedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 I leggendari shiny-locked sono: ORAS. Deoxys - Kyogre - Groudon - Rayquaza XY: Xerneas - Yveltal - Mewtwo - Zygarde - Moltres - Articuno - Zapdos Lugia prima o poi apparirà, tranquillo :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.