Ila Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Nei Pokémon Center giapponesi sbarcherà una confezione Nendoroid contenente le statuine di Rosso e Blu! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Bellissimi tutti e tre, ma i miei preferiti sono quelli di Blu e Mew! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Oddeo che stupendi! *^* Preferisco Blu che l'altro, è più faigo vederlo, anche per il suo viso da bulletto, la prima serie dei cartoni d'infanzia <3, anche sui videogiochi. Che tenero di aver aggiunto Mew, docile <3 E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Blu è troppo figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Blue è bellissimo *Q* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Green! perché Blue? poveretto XD I nendoroid sono stupendi! Non costano nemmeno troppo °.° Io ho già l'altro Red, quindi ho gli starter, quindi una lotta sarebbe possibile sul serio °O° Ma no... ho speso troppo quest'anno >__<''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati