Cydonia Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Cloudy, cheope82 e OLDekans 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 molto bello confermo la leggenda di mime jr nel sud Italia xd il monaciello o monachello (dalle mie parti lo chiamano cosi ) tira i piedi o ti salta sulla pancia disturbando il sonno xd complimenti per il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 bellissimo, solo una cosa sullo Yeti e sul Chupacabra. 2 o 3 anni fa a dire il vero la loro esistenza è stata confermata, il Chupacabra infatti altro non è che uno sciacallo che si nutre di sangue, è stato ritrovato un cucciolo smarrito durante il giorno ed analizzandolo hanno scoperto che hanno dei fori dove dovrebbero esserci i canini (mi pare i canini, oppure erano altri denti), sembra che tramite questi fori loro si nutrino di sangue, ma non fanno stragi come quelle che raccontano i miti, sono tipo lupi, solo che bevono sangue, tutto qui. Lo Yeti invece si è rivelato essere un tipo di orso polare, deludendo moltissime persone XD, non ricordo come l'hanno scoperto, ma mi ricordo che hanno detto che era un orso e non un primate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Cydonia!!! Questo video is very "Macaroni"!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati