Porygatto Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Bentornato Hyper! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 17 ore fa, Pokekit ha scritto: #FreePokekit lo prendo come un saluto speciale. Bentornato Hyperito <33 Sisi, lo è lol 17 ore fa, Prince ha scritto: QUEL SET NON E' ANCORA STATO BRUCIATO MARO' CHE AMAREZZA btw, io e te ci conosciamo già bel maschione ᇂﮌᇂ) Naaa, a me piace. Si, ci conosciamo ma su WA non ti fai mai sentire... 13 ore fa, letscore ha scritto: Bentornato Hyper! Grazie lets, ti è piaciuta la sezione Anime almeno quanto è piaciuta a me? 12 ore fa, FireBlast ha scritto: Hyper tvb Bentornato ewe ♥ Tanto già sai ora che devi fare hehehe 12 ore fa, Axelf ha scritto: Ma guarda chi c'è *v* Scusami ma non ti conosco, senza GU non sono abituato a vederti LOL 12 ore fa, Combo ha scritto: Bentornato!!!! Hehehe, ty Boss 12 ore fa, MatBig ha scritto: OMG È TORNATO HYPER! Bentornatoooo Mat scusa ma non mi ricordo molto di te... Mi ricordo che parlavamo spesso in IP però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Bentornato Hyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Bentornato Hyper! Eh no, vedere anche te mod mi fa davvero strano LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 ore fa, Hyper ha scritto: Eh no, vedere anche te mod mi fa davvero strano LOL Più che comprensibile, ahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Ehi, bentornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 ho perso tutti i numeri ): @Hyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 On 6 febbraio 2016 at 11:29, Hyper ha scritto: Mat scusa ma non mi ricordo molto di te... Mi ricordo che parlavamo spesso in IP però Si esattamente!!! Sono contento che ti ricordi di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 10 ore fa, MatBig ha scritto: Si esattamente!!! Sono contento che ti ricordi di me Ma figurati, dovrei aver una memoria buona... dovrei lol 12 ore fa, Prince ha scritto: ho perso tutti i numeri ): @Hyper Prenditelo dal mio vero profilo di fb, oppure contattami sul falso che te lo do 20 ore fa, SuperManuel ha scritto: Ehi, bentornato. Wei super Ho ancora quello screen dove wonder sbaglia a chiamrti lol On 7/2/2016 at 08:24, SuperTommy99 ha scritto: Bentornato Hey, mi ricordo di te ! IN quanti tornei siamo capitai contro? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Bentornato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.