Keita Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Su Reddit, un noto sito statunitense, qualche giorno fa un ragazzo ormai ventenne si è fatto avanti, rivelando che quando lui stesso e suo fratello erano più piccoli non versavano in una situazione economica favorevole: Hanno così creato un fantastico gioco tutto loro! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Hylian, Crystal96 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 La fantasia non costa nulla. Bella storia, deve dare soddisfazione creare delle carte secondo i propri gusti e le proprio idee, e poi creare combinazioni ed effetti per poterci giocare. Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 anche io quando ero piccola aveva creato qualche carta a tema pokemon personalizzata e sognavo che un giorno avrei potuto usarle davvero contro i miei amici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 bella storia io pure da piccolo con mia sorella inventavo le carte non potendo permettermi quelle vere la differenza fra essere adulti e bambini sta proprio nella fantasia. e la fantasia spesso ti cambia le sorti dell'infanzia. ora spesso mi annoio non sapendo mai cosa fare e avendo più privilegi, da bambino non avendo molte cose mi divertivo con poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Bravi ragazzi, anche io da piccolo che non potevo permettermi una macchina guidavo i cuscini del divano Immagina, puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 4 ore fa, Blue98 ha scritto: La fantasia non costa nulla. Bella storia, deve dare soddisfazione creare delle carte secondo i propri gusti e le proprio idee, e poi creare combinazioni ed effetti per poterci giocare. Complimenti. Ahahaha si, tutti da piccoli facevamo storie assurde e puro divertimento con amici/fratelli. Bei vecchi tempi :'). E disegnavamo pure anche dei pg inventati, tipo i fakemons :'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 E io che ai tempi mi limitavo a stampare le proxy / fotocopiare le carte vere, giusto per giocarci a scuola...tanto di cappello a questi ragazzini!!! E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Che bella storia. ;__; Chapeau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 contro il sistema ftw! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 La fantasia, a volte, è più importante dei soldi, anzi. ♥️ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati