quillquill Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Mi serve assolutamente capire come far imparare malosguardo al mio Celebi in malosguardo su bianco!!!!! Su pokemoncentralwiki mi dice che può, ma non capisco come!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 dunque, non so se hai tradotto male l'attacco ma Celebi non impara malosguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quillquill Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 dice di si su centralwiki D:scorri sotto http://wiki.pokemoncentral.it/Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 no,hai visto male,non puo celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quillquill Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 allora credo che prenderò absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Celebi nn puo imparare malosguardo <-----questa faccina SPACCA DI GRANDE ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Hai letto male .-. Celebi Malosguardo non lo impara. Se vuoi un buon pokemon con Malosguardo prenditi Spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 @quillquill titolo inappropriato per i seguenti motivi:usare il caps loc vuol dire gridarenel regolamento della sezione che avresti dovuto leggere c'è espressamente scritto che il titolo deve essere appropriatoModifico il titolo e avverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Avendo appurato che Celebi non impara Malosguardo, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.