TheBreadBaker Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 salve , vorrei sapere in che modo si posso usare i pp , cioè ora posseggo 6.00 pp (secondohttp://www.pokemonmillennium.net/pokepoints/) se per esempio vorrei scambiare un pokemon con dei pp (cioè io do pp per pokemon) e un pokemon va 0.02 pp , 6.00 pp - 0.02 pp quanto verrà? sono a conoscenza che 6-0.02 fa 5.98 , ma quindi i miei pp rimanenti saranno questi o c'è un calcolo diverso? grazie ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Sì i tuoi PP verranno calcolati esattamente così! Per scambiarli per ora devi usare la discussione ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 @VictiniCipher930 Prima di tutto ho aggiunto la tag [Supporto] al titolo della discussione. Come ha detto perfettamente @Sol, i tuoi PP verranno calcolati così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 ok grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, VictiniCipher930 ha scritto: ok grazie^^ Hai altri dubbi oppure possiamo chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, VictiniCipher930 ha scritto: si puo chiudere Ottimo. Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.