Penguin Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 ho un celebi scambiato in squadra con una capsula, che però non riesco togliere per depositarlo! Come faccio? Se entro nel mio pc non risulta che celebi abbia una capsula! Help please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Devi semplicemente rimuovere la capsula dalla ball. Vai nel tuo pc e la togli da celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 30 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2012 scusa... Forse prima non mi sono spiegato bene... Nel mio pc non c'è la capsula di celebi! è questo il problema...ok fatto! è bastato depositarlo alla pensione! risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 allora CHIUDO ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.