Lavender Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ciao a tutti. Bene o male, qualcuno che si ricordi di me ci sarà di sicuro. Sono Lavender, utente bannato tempo addietro. Non sono di certo qui per rimanere, ma solo per porgere un piccolo saluto a questo forum, per me un tempo molto importante. So bene d'esser stato sciocco, immaturo, ed anche un po' stupido, a volerlo ammettere; ma non sono qui per dar giustificazioni o per cercare il perdono, quindi tagliamola corta: ciao, ciao a tutti quelli che al tempo mi conoscevano! Bene, il mio obbiettivo era solo questo, come già detto prima, sempre sperando che le persone che conoscevo ci siano ancora, qui, altrimenti sarà stato inutilmente imbarazzante. Detto questo, sparirò nell'ombra, o al massimo verrò bannato nel frattempo da qualche staffer Ma se così non fosse, prima o poi potrebbe anche venirmi la voglia di partecipare un po', sebbene la voglia di giocare a Pokémon mi sia passata totalmente. I bid you farewell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Lavenderinomg ♥️ Sono Chube :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Salve, penso ti ricorda di me. After all, come stai? Non so sinceramente se lo Staff decida di riproporre il ban, "bentornato" comunque. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 17 ore fa, Lavender ha scritto: Ciao a tutti. Bene o male, qualcuno che si ricordi di me ci sarà di sicuro. Sono Lavender, utente bannato tempo addietro. Non sono di certo qui per rimanere, ma solo per porgere un piccolo saluto a questo forum, per me un tempo molto importante. So bene d'esser stato sciocco, immaturo, ed anche un po' stupido, a volerlo ammettere; ma non sono qui per dar giustificazioni o per cercare il perdono, quindi tagliamola corta: ciao, ciao a tutti quelli che al tempo mi conoscevano! Bene, il mio obbiettivo era solo questo, come già detto prima, sempre sperando che le persone che conoscevo ci siano ancora, qui, altrimenti sarà stato inutilmente imbarazzante. Detto questo, sparirò nell'ombra, o al massimo verrò bannato nel frattempo da qualche staffer Ma se così non fosse, prima o poi potrebbe anche venirmi la voglia di partecipare un po', sebbene la voglia di giocare a Pokémon mi sia passata totalmente. I bid you farewell. io si hello lavender ti ricordi di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Bentornato! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lavender Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 11 ore fa, Yato ha scritto: Lavenderinomg ♥️ Sono Chube :c Oh, cubetto bello! Mi sei mancato 11 minuti fa, FireBlast ha scritto: Salve, penso ti ricorda di me. After all, come stai? Non so sinceramente se lo Staff decida di riproporre il ban, "bentornato" comunque. :3 Sì, mi ricordo abbastanza bene. Comunque, sto abbastanza bene! Grazie per il "bentornato", ad ogni modo! 1 minuto fa, Combo ha scritto: Bentornato! C: Grazie, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.