Shinx25 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 non so se questa notizia sia gia stata condivisa o meno,ma a me non sembra in poche parole dei fan stanno facendo una petizione per riavvere le merendine dei pokemon che venivanno prodotte dalla mr.day se infatti controllate la pagina facebook della mrday e scorrete tra i commenti piu recenti noterete che in tanti stanno chiedendo alla mr.day di rimettere i commercio le merendine dei pokeon la petizione al momento ha piu di 5000 firme,saranno abbastanza ? voi cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ho firmato la petizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Mai mangiate, purtroppo, quindi non posso giudicare... Mi sembra però un'iniziativa carina per i 20 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Io c'ero :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Insieme a questa petizione, la community italiana di Pokémon ha scritto in privato alla pagina Chupa Chups su Facebook - me compreso - di riproporre ai piani alti i Chupa Chups Pokémon. La proposta, da quanto ho capito, è stata inoltrata e stiamo attendendo informazioni. Siamo stati in moltissimi ad assillare le pagine Mr. Day e Chupa Chups, spero che le richieste vengano accettate. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Io sono uno di quelli che sta bombardando i social media manager di Mr. Day e Chupa Chups! Uscite le merendine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Oddio quelle merendine, ci stavo pensando proprio l'altro ieri. Sarebbe bellissimo rivederle sugli scaffali del supermercato, speriamo che la proposta venga accolta e tornino a produrle ** 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 #Escilemerendine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Io non li ho ancora perdonato per averle messe fuori commercio. Devo dire altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 corro a firmare la petizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Firmata la petizione. Sembra che qualcosa si stia muovendo! Per il 20th lo possono anche fare, però voglio come un tempo le calamite e le gomme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 On 9/2/2016 at 10:29, FireBlast ha scritto: Insieme a questa petizione, la community italiana di Pokémon ha scritto in privato alla pagina Chupa Chups su Facebook - me compreso - di riproporre ai piani alti i Chupa Chups Pokémon. OMG, quelle con l'img di un pokemon a caso per ogni bustina e dentro c'è un adesivo, anch'esso, di un pokemon casuale? :Q____ Cioè QUESTI?? LI ADORO! (peccato che sapevo che c'erano solo di prima gen) Coooomunque, le merendine mi hanno schifato solo la parte bianca sopra co ntanto il disegnino? Più che altro volevo dei gadget HAHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Mia sorella me ne parla sempre di queste merendine! Sarei voluta nascere quando c'era lei per vederle... sarebbe stato bellissimo *.* Se avessi facebook firmerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Mia sorella me ne parla sempre di queste merendine! Sarei voluta nascere quando c'era lei per vederle... sarebbe stato bellissimo *.* Se avessi facebook firmerei Non serve facebook la peticion è su un sito e si firma con i dati personal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ottimo, allora firmo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.