pokebola98 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ciao ragazzi! ho bisogno di sapere quali pokemon sarebbero perfetti per un wall fisico e come supporter. lo sweeper e il lead e il wall spec l'ho gia pensati, mi mancherebbero solo loro 2. Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Dipende tutto dal resto del team... potresti specificare meglio come è composto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebola98 Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 allora, come sweeper ho bisharp, come lead ho jirachi e come wall spec ho sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 10 minuti fa, pokebola98 ha scritto: Ciao ragazzi! ho bisogno di sapere quali pokemon sarebbero perfetti per un wall fisico e come supporter. lo sweeper e il lead e il wall spec l'ho gia pensati, mi mancherebbero solo loro 2. Grazie dell'aiuto Sposto nella sezione più appropriata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.