alakyr Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Giorno a tutti, sono un giocatore di pokémon fin dagli albori della saga: blu, rosso, giallo, argento, crystal (in inglese che non avevo pazienza per aspettarlo in italiano), trading cards game. I titoli successivi anche se non giocati direttamente li ho visti da mio fratello col primo nds e poi ds xl. Due settimane fa ho finalmente comprato un n3ds xl ovviamente con zaffiro alpha perchè la scimmia era tempo che si era stabilizzata sulla mia spalla e finalmente ho avuto il coraggio, e trovato i soldi soprattutto, per dargli corda
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Crystal96 Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @alakyr. :3 Cristallo è uno dei miei giochi preferiti, ti auguro buona permanenza!
letscore Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.