alakyr Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Giorno a tutti, sono un giocatore di pokémon fin dagli albori della saga: blu, rosso, giallo, argento, crystal (in inglese che non avevo pazienza per aspettarlo in italiano), trading cards game. I titoli successivi anche se non giocati direttamente li ho visti da mio fratello col primo nds e poi ds xl. Due settimane fa ho finalmente comprato un n3ds xl ovviamente con zaffiro alpha perchè la scimmia era tempo che si era stabilizzata sulla mia spalla e finalmente ho avuto il coraggio, e trovato i soldi soprattutto, per dargli corda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenutoooo! Sei nel forum giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @alakyr. :3 Cristallo è uno dei miei giochi preferiti, ti auguro buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.