Arceus14 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Raga una domanda siccome da quello che ho capito l'evento per prendere Mew al Gamestop scade il 24 Febbraio visto che il codice te lo danno con lo scontrino il Gamestop a cui mi rivolgo dovrebbe averlo nonostante le cartoline sono finite giusto? Lo chiedo perché il Gamestop nella mia zona è abbastanza come posso dire "poco informato" quando si tratta di queste cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Arceus14 ha scritto: Raga una domanda siccome da quello che ho capito l'evento per prendere Mew al Gamestop scade il 24 Febbraio visto che il codice te l'ho danno con lo scontrino il Gamestop a cui mi rivolgo dovrebbe averlo nonostante le cartoline sono finite giusto? Lo chiedo perché il Gamestop nella mia zona è abbastanza come posso dire "poco informato" quando si tratta di queste cose. Allora quando sono andato io me l'hanno dato con lo scontrino, comunque in teoria non dovresti preoccuparti perchè non finisce dato che ancora siamo all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceus14 Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Victini378 ha scritto: Allora quando sono andato io me l'hanno dato con lo scontrino, comunque in teoria non dovresti preoccuparti perchè non finisce dato che ancora siamo all'inizio Capisco, un'ultima cosa devo pagare qualcosa per ritirare questo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 4 minuti fa, Arceus14 ha scritto: Capisco, un'ultima cosa devo pagare qualcosa per ritirare questo codice? Assolutamente no gli eventi vengono SEMPRE distribuiti gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceus14 Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 minuti fa, Victini378 ha scritto: Assolutamente no gli eventi vengono SEMPRE distribuiti gratis Ok, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Arceus14 ha scritto: Ok, grazie mille! Prego, se hai altre domande chiedi pure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 40 minuti fa, Victini378 ha scritto: Assolutamente no gli eventi vengono SEMPRE distribuiti gratis questo solo al gamestop, ci sono eventi i cui codici si ricevono acquistando qualcosa/dentro alcuni prodotti per il resto confermo tutto quello che hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 32 minuti fa, poliwag ha scritto: questo solo al gamestop, ci sono eventi i cui codici si ricevono acquistando qualcosa/dentro alcuni prodotti per il resto confermo tutto quello che hai detto si ma cmq il codice è gratis, è l'oggetto comprato che costa cmq tutta la distribuzione per il 20th anniversario è formata da codici ottenuti normalmente (si dice che alcune siano via wifi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 4 minuti fa, Victini378 ha scritto: si ma cmq il codice è gratis, è l'oggetto comprato che costa cmq tutta la distribuzione per il 20th anniversario è formata da codici ottenuti normalmente (si dice che alcune siano via wifi) sìsì intendevo come funzionavano molti codici in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: sìsì intendevo come funzionavano molti codici in giappone ahh quando vorrei essere in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 @Arceus14, serve altro o un moderatore può chiudere il topic? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.