Vai al commento

Evento Mew

Post raccomandati

Raga una domanda siccome da quello che ho capito l'evento per prendere Mew al Gamestop scade il 24 Febbraio visto che il codice te lo danno con lo scontrino il Gamestop a cui mi rivolgo dovrebbe averlo nonostante le cartoline sono finite giusto? Lo chiedo perché il Gamestop nella mia zona è abbastanza come posso dire "poco informato" quando si tratta di queste cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Arceus14 ha scritto:

Raga una domanda siccome da quello che ho capito l'evento per prendere Mew al Gamestop scade il 24 Febbraio visto che il codice te l'ho danno con lo scontrino il Gamestop a cui mi rivolgo dovrebbe averlo nonostante le cartoline sono finite giusto? Lo chiedo perché il Gamestop nella mia zona è abbastanza come posso dire "poco informato" quando si tratta di queste cose.

Allora quando sono andato io me l'hanno dato con lo scontrino, comunque in teoria non dovresti preoccuparti perchè non finisce dato che ancora siamo all'inizio

Link al commento

1 minuto fa, Victini378 ha scritto:

Allora quando sono andato io me l'hanno dato con lo scontrino, comunque in teoria non dovresti preoccuparti perchè non finisce dato che ancora siamo all'inizio

Capisco, un'ultima cosa devo pagare qualcosa per ritirare questo codice?

Link al commento

40 minuti fa, Victini378 ha scritto:

Assolutamente no gli eventi vengono SEMPRE distribuiti gratis

questo solo al gamestop, ci sono eventi i cui codici si ricevono acquistando qualcosa/dentro alcuni prodotti

per il resto confermo tutto quello che hai detto

Link al commento

32 minuti fa, poliwag ha scritto:

questo solo al gamestop, ci sono eventi i cui codici si ricevono acquistando qualcosa/dentro alcuni prodotti

per il resto confermo tutto quello che hai detto

si ma cmq il codice è gratis, è l'oggetto comprato che costa

cmq tutta la distribuzione per il 20th anniversario è formata da codici ottenuti normalmente (si dice che alcune siano via wifi)

Link al commento

4 minuti fa, Victini378 ha scritto:

si ma cmq il codice è gratis, è l'oggetto comprato che costa

cmq tutta la distribuzione per il 20th anniversario è formata da codici ottenuti normalmente (si dice che alcune siano via wifi)

sìsì intendevo come funzionavano molti codici in giappone

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...