Penguin Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Allora... io non sono di certo un'esperto di sistemi operativi per telefoni cellulari.. Ma volevo chiedere ai più esperti: Perchè tutti disprezzano il symbian? elogiando solo altri come android, iOS, windows phone? io è anni che lo uso... e mi sembra un ottimo sistema operativo, trasparente... efficente... voi cosa dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Semplicemente perché Symbian non è ai livelli di Android&Co, ovvero, non è efficente come loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 On 30/07/2012 at 19:54, Light ha scritto: Semplicemente perché Symbian non è ai livelli di Android&Co, ovvero, non è efficente come loro... quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 30 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2012 ok,ok... ma potreste essere più precisi? spiegarmi un po' meglio? perchè siceramente io ho provato un po' android, sarà perchè non ero abituato, ma ho preferito il symbian belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Semplice: Android è più veloce ed più "intelligente", riuscendo comunque a gestire bene qualsiasi Smartphone e Tablet, compreso quello che tengo in mano ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...