Vai al commento


[SONDAGGIO] ti piace magiana?


greninjashiny99

[SONDAGGIO] ti piace magiana?  

71 utenti hanno votato

  1. 1. Vi piace questo nuovo pokemon oppure vi sembra orribile?

    • si
      40
    • no
      15
    • così così
      15


Post raccomandati

Mah, potrei dire così così.. Però alla fine è un no. Ma solo per il tipo acciaio, perché in realtà non sarebbe male, però quella testa ad ingranaggio ed il busto con le braccia stile robot di the sims 3 lasciano proprio a desiderare. Peccato :[

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, fabiopazzo2 ha scritto:

È brutto dai XD

 

Ma io comunque ci provo, so che creare pokemon fighi "dal nulla" è difficile, però non mi aspettavo un "flop" del genere.

 

Ora spero vivamente che abbiamo in mente un mini ampliamento della Regione di Kalos, buttandoci dentro qualche Pokémon nuovo.

Ma se vorranno fare una 7 gen e la qualità dei Pokemon è questa, stiamo messi male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La mia risposta è: :fg:

E' orrido, poi a me non piace molto lo stile robotico nel mondo Pokémon, e lo so che l'hanno fatto robotico perché è per il film e bla, bla, bla, ma son gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato "così così".

Poteva essere migliorabile, ma alla fine direi che mi piace!

1 ora fa, Tyrann ha scritto:

Mi ricorda una sfera nanica (chi ha giocato Morrowind o Skyrim sa a cosa mi riferisco) :asduj1:

Ecco perché mi sembrava di averla già vista da qualche parte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magiana è bellissimo! *^* E a contrario di ciò che pensavo, questo nome le si addice moltissimo! (senza poi contare il typing che probabilmente sarà Folletto Acciaio, molto bulky)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me personalmente come pokémon non piace, lo trovo eccessivamente ricco di dettagli e potevano giocare meglio i colori.

Oltre a ciò i dettagli in comune con Diancie sono fin troppi: un corpo esile e fino con una parte anteriore tondeggiante e rigonfia, occhi rossi con pupille rosa e due elementi testa simili a code di capelli. D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi interessa nulla se è magro o grasso, alto o basso, bello o brutto...è un pokemon, ergo DEVE ESSERE MIO...

 

*ritorna in se*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io voto così così, perchè a parte l'aspetto (ormai con genesect mewtwo porygon e chi più ne ha piu ne metta, son tutti creazioni umane dai :( ) dipende anche dall'influenza che avrà, perchè se annuncia l'arrivo di una generation 7,vorrà dire che ash perderà per l'ennesima volta la lega ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...