Vai al commento


[Discutiamone] Il segreto del misterioso nuovo Pokémon: Magiana!


fireblast

Post raccomandati

26 minuti fa, labirinth ha scritto:

e se fosse una prigione vivente ?

Onestamente mi sembra alquanto improbabile, sarebbe troppo "dark" per i canoni di Pokémon.

Piuttosto penso che, per rimanere nell'idea di qualcosa che contiene, un protettore sarebbe più adatto, dato anche l'aspetto dolce del pokémon. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Onestamente mi sembra alquanto improbabile, sarebbe troppo "dark" per i canoni di Pokémon.

Piuttosto penso che, per rimanere nell'idea di qualcosa che contiene, un protettore sarebbe più adatto, dato anche l'aspetto dolce del pokémon. :3

Ovviamente Concordo...Teniamo conto però che il Design di Magiana è ispirato ad uno strumento di Tortura Medioevale...la Vergine di Ferro...secondo me è si una prigione ma per qualcosa di troppo potente o cmq Malvagio....oppure come dici tu un contenitore protettivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tails ha scritto:

Ovviamente Concordo...Teniamo conto però che il Design di Magiana è ispirato ad uno strumento di Tortura Medioevale...la Vergine di Ferro...secondo me è si una prigione ma per qualcosa di troppo potente o cmq Malvagio....oppure come dici tu un contenitore protettivo

A me pare ispirata al coniglio lunare e ai pupazzi karakuri, non ci vedo nulla della vergine di ferro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se davvero l'ispirazione è quella della Vergine di Ferro, penso che la caratteristica che intendano evidenziare sia più quella di "strumento che può contenere", più che quella di "macchina di tortura", che a Magiana non si addice per niente. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/2/2016 at 17:31, FireBlast ha scritto:

maxresdefault.jpg

Stando a quanto rilasciato fino a questo pomeriggio dalla famosa rivista Coro Coro, sembra che il nuovo misterioso Pokémon Magiana nasconda un segreto!

Questo segreto sembra conosciuto solamente dal Pokémon, anch'esso misterioso, leggendario Volcanion.

volcanion_by_krocf4-d6sjfh9.png

 

A causa di tale segreto, il nostro caro Pokémon leggendario inseguirà il nuovo Pokémon dal corpo metallico nel corso del prossimo film Pokémon.

Secondo voi, quale segreto si cela dietro il Pokémon rivelato nella data odierna dalla rivista?

Tale segreto fungerà da input per la trama del tanto atteso nuovo titolo Pokémon?

 

Discutiamone!

Sono veramente curioso di quale segreto nascondi Magiana...poi sono anche curioso di sapere come mai Volcanion sa il suo segreto.

Vorrei tanto che questo segreto non sia presente solo nel film ma che c'entri anche con la trama del prossimo gioco Pokémon :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary. ha scritto:

Sono veramente curioso di quale segreto nascondi Magiana...poi sono anche curioso di sapere come mai Volcanion sa il suo segreto.

Vorrei tanto che questo segreto non sia presente solo nel film ma che c'entri anche con la trama del prossimo gioco Pokémon :D

Speriamo, anche se di solito film e gioco raramente sono correlati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chary. ha scritto:

Purtroppo è così.Ma spero e molto,visto che OR/AS non sono stati molto divertenti e coinvolgenti nella trama...

Tieni presente che RO e ZA erano dei remake "migliorati" di giochi precedenti, non potevano sconvolgere eccessivamente la trama, in tal caso ci saremmo trovati di fronte a dei giochi inediti! Okay, è stato inserito l'Episodio Delta e incluse le Megaevoluzioni, ma si tratta di aggiunte funzionali che vanno a creare una continuità con la generazione attuale (la sesta) senza però discostarsi in maniera netta e brusca dalle caratteristiche della loro generazione di appartenenza (la terza)! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Haunter ha scritto:

Tieni presente che RO e ZA erano dei remake "migliorati" di giochi precedenti, non potevano sconvolgere eccessivamente la trama, in tal caso ci saremmo trovati di fronte a dei giochi inediti! Okay, è stato inserito l'Episodio Delta e incluse le Megaevoluzioni, ma si tratta di aggiunte funzionali che vanno a creare una continuità con la generazione attuale (la sesta) senza però discostarsi in maniera netta e brusca dalle caratteristiche della loro generazione di appartenenza (la terza)! :)

Sì,ma a me dovrebbe avermi preso molto di più visto che non ho mai giocato Rubino e Zaffiro,e quindi non sapevo la trama...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chary. ha scritto:

Sì,ma a me dovrebbe avermi preso molto di più visto che non ho mai giocato Rubino e Zaffiro,e quindi non sapevo la trama...

Ah, non sapevo che non avessi mai giocato a Rubino e Zaffiro, sorry! ^^

Beh, su questo aspetto posso capirti, la prima vera trama accattivante nella storia dei giochi Pokémon la si è avuta solo a partire da Bianco e Nero, quella della terza generazione non era sicuramente delle più avvincenti! :P

Però personalmente ho trovato i remake ugualmente godibili, soprattutto per via delle piccole aggiunte e migliorie introdotte, prima fra tutte il NaviDex! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Ah, non sapevo che non avessi mai giocato a Rubino e Zaffiro, sorry! ^^

Beh, su questo aspetto posso capirti, la prima vera trama accattivante nella storia dei giochi Pokémon la si è avuta solo a partire da Bianco e Nero, quella della terza generazione non era sicuramente delle più avvincenti! :P

Però personalmente ho trovato i remake ugualmente godibili, soprattutto per via delle piccole aggiunte e migliorie introdotte, prima fra tutte il NaviDex! :D

Ora non voglio dire che RO non mi sia piaciuto ma è stato meno divertente e più facile degli altri Pokémon giocati da me. :) 

Una partita a Smeraldo l'ho fatta ma a 6 anni,poi mi fermavo sempre al percorso 1 quindi non è che la trama la conoscevo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary. ha scritto:

Ora non voglio dire che RO non mi sia piaciuto ma è stato meno divertente e più facile degli altri Pokémon giocati da me. :) 

Una partita a Smeraldo l'ho fatta ma a 6 anni,poi mi fermavo sempre al percorso 1 quindi non è che la trama la conoscevo XD

Sulla facilità estrema (per non dire RIDICOLA) dei giochi di sesta generazione usciti finora siamo d'accordo, è una vergogna! :mumblo:

Peccato, Smeraldo era senza dubbio la versione più figa dei giochi di terza, andrebbe giocato solo per la presenza del suo fantastico Parco Lotta (che se avessero inserito anche nei remake gli avrebbe fatto guadagnare molti più punti assai), fossi in te lo recupererei! Percorso 1? Intendevi il Percorso 101, giusto? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Haunter ha scritto:

Sulla facilità estrema (per non dire RIDICOLA) dei giochi di sesta generazione usciti finora siamo d'accordo, è una vergogna! :mumblo:

Peccato, Smeraldo era senza dubbio la versione più figa dei giochi di terza, andrebbe giocato solo per la presenza del suo fantastico Parco Lotta (che se avessero inserito anche nei remake gli avrebbe fatto guadagnare molti più punti assai), fossi in te lo recupererei! Percorso 1? Intendevi il Percorso 101, giusto? XD

Dico percorso 1 per dire il primo percorso della regione XD

Comunque l'avrei rigiocato subito se era mio ma era di mia cugina quindi non potevo tenermelo sempre... :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary. ha scritto:

Dico percorso 1 per dire il primo percorso della regione XD

Comunque l'avrei rigiocato subito se era mio ma era di mia cugina quindi non potevo tenermelo sempre... :C

Ah, ok! XDD

Peccato, io la mia copia la custodisco gelosamente! È il mio tesssssooooro! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me può essere un riferimento multiplo avrie cose tra cui stavo pensando anche al vaso di pandora. infondo ultimamente la Gf per i giochi pokemon si è ispirata anche al mito/concetto greco e credo che se davvero nasconde qualcosa Magiana possa essere un riferimento a questo vaso mitologico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...