Vai al commento

Quale diario prenderete quest'anno?

Vulpah

Post raccomandati

Inviato

Credo che prenderò il Comix, come gli ultimi 5 anni LOL

L'anno scorso la comix mi ha deluso molto, certe battute facevano solo scatenare una bufera di neve...

Inviato

L'anno scorso la comix mi ha deluso molto, certe battute facevano solo scatenare una bufera di neve...

Sai... Io sono famoso per le mie battute di quel tipo... Ergo, rinfrescare il mio repertorio è utile :°D

Inviato

Nessuno oramai ho finito la scuola XD Ultimo che ho preso è quasi uguale a quello che Vulpah mostra nel immagine però il mio è più un rosa acceso e non c'e nessuna immagine

Inviato

No. Un' altro che prende il DiventOne. I Sogni diventano Realtà . asd

Uno, sono una ragazza. Due: In che senso?

Inviato

(L' Avevo capito che eri una ragazza <.< Profilo canta è.è) [Da me non si trova e non lo conosce nessuno.... L' ho dovuto prendere a Roma per l'ennesima volta à§_à§]

Inviato

io non posso prendere quelli della comix dato che scrivo ogni cosa a caratteri cubitali...

Sarò destinato per sempre ad usare le agende da lavoro...

Inviato

Io non un uso un diario dalle scuole medie, sono inutili.

Quindi, per rispondere alla domanda, non ne prenderò nessuno.

Inviato

Io uso il diario dell'anno scorso, poi appena la scuola ci da i diari che ci danno come ogni anno userò quelli... Modo per far spendere soldi alla scuola pubblica senza spendere di tasca tua...

Inviato

(L' Avevo capito che eri una ragazza <.< Profilo canta è.è) [Da me non si trova e non lo conosce nessuno.... L' ho dovuto prendere a Roma per l'ennesima volta à§_à§]

Come ti capisco D: Io l'ho preso su internet :3

Adoro avere un diario che non ha nessuno in tutta la mia scuola :asd:

Inviato

Quest'anno è la scuola a regalarci il diario (non so perché XD) quindi direi che devo aspettare e sperare che sia almeno decente =D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...