Vulpah Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Non voglio darvi paranoie, ma avete già pensato quale diario prendere quest'anno?Io si : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Credo che prenderò il Comix, come gli ultimi 5 anni LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 comix per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Sezione sbagliata, sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 31 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Credo che prenderò il Comix, come gli ultimi 5 anni LOLL'anno scorso la comix mi ha deluso molto, certe battute facevano solo scatenare una bufera di neve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 quello che mi attirerà di più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 smemo *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 No. Un' altro che prende il DiventOne. I Sogni diventano Realtà . asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 L'anno scorso la comix mi ha deluso molto, certe battute facevano solo scatenare una bufera di neve...Sai... Io sono famoso per le mie battute di quel tipo... Ergo, rinfrescare il mio repertorio è utile :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Comix, come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Comix o Smemoranda, come sempre u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Quello più economico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Nessuno oramai ho finito la scuola XD Ultimo che ho preso è quasi uguale a quello che Vulpah mostra nel immagine però il mio è più un rosa acceso e non c'e nessuna immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 31 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2012 No. Un' altro che prende il DiventOne. I Sogni diventano Realtà . asdUno, sono una ragazza. Due: In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 (L' Avevo capito che eri una ragazza <.< Profilo canta è.è) [Da me non si trova e non lo conosce nessuno.... L' ho dovuto prendere a Roma per l'ennesima volta à§_à§] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 A me lo da già la scuola,quindi li abbiamo tutti uguali lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 io non posso prendere quelli della comix dato che scrivo ogni cosa a caratteri cubitali...Sarò destinato per sempre ad usare le agende da lavoro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Io non un uso un diario dalle scuole medie, sono inutili.Quindi, per rispondere alla domanda, non ne prenderò nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 B. dentro o Comix! Samuel ma davvero? LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Io uso il diario dell'anno scorso, poi appena la scuola ci da i diari che ci danno come ogni anno userò quelli... Modo per far spendere soldi alla scuola pubblica senza spendere di tasca tua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Focus Junior,l'anno scorso sono stato il più figo della classe con quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Smemo o Comix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 31 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2012 (L' Avevo capito che eri una ragazza <.< Profilo canta è.è) [Da me non si trova e non lo conosce nessuno.... L' ho dovuto prendere a Roma per l'ennesima volta à§_à§]Come ti capisco D: Io l'ho preso su internet :3Adoro avere un diario che non ha nessuno in tutta la mia scuola :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Quest'anno è la scuola a regalarci il diario (non so perché XD) quindi direi che devo aspettare e sperare che sia almeno decente =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Comix come gli ultimi 3 anni °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.