Rokudan Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Credo che ne prenderò uno della Comix quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 come sempre BD ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 ne prenderò uno a caso come ogni anno... i compiti non li scrivo mai :asd: me li ricordo a memoria pagine ed esercizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Io uso il diario dell'anno scorso, poi appena la scuola ci da i diari che ci danno come ogni anno userò quelli... Modo per far spendere soldi alla scuola pubblica senza spendere di tasca tua...Ma perchè chi credi che paghi la scuola pubblica?Btw boh il primo che capita, non che mi serva molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 In questi ultimi anni ho preso quasi sempre il diario "BastardiDentro". Devo ancora decidere, ma sono intenzionato a prendere uno che contenga qualche barzelletta/scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Io non un uso un diario dalle scuole medie, sono inutili.Quindi, per rispondere alla domanda, non ne prenderò nessuno.In quest'ultimi anni di superiori non ho usati neanche io, però ho sempre comprato uno ugualmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 nella mia scuola mi danno il diario unito al libretto personale... Che schifo... Comunque non credo rinuncerò al mio comix... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 io prenderò questo! https://encrypted-tbn0.google.com/images?q=tbn:ANd9GcTooRLmbzeKuAB5vN-dUuOJ3sPqFl57Ku3FcZcc1St6Qv8vkSZuNg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Suppongo Comix,come l'anno scorso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Io Sette in Condotta, dato che rispecchia proprio il mio voto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Prenderò Comix come gli anni scorsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 io quello del seven o come si chiama D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 smemo *0*bravo....non voli giù da un balcone per quello che hai detto!!! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Credo che prenderò ancora Comix, o virerò su B. Dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 volevo prendere Comix , ma mi è piaciuto uno del wwf è ho preso quello .(mi piacciono gli animali ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Comix 4 ever lo volevo verde acqua ma ne era rimasto uno solo e me l'hanno soffiato via da sotto il naso allora l'ho preso argentato(retrocedo visto che l'anno scorso l'avevo dorato XD lollz) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Io vorrei tanto che facessero ancora la Piccolatomopaco c.cIn mancanza credo che per l'università userò un'agenda normale da dodici mesi :3Forse la Moleskin edizione speciale Lego :°Do Star Wars, ancora si dovrebbe trovare <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Occhei, ho letto questo topic molto tempo fa, ma non ci avevo fatto caso. Io ho sempre usato molto i diari, spesso abbinandoli ai borsellini o agli zaini di turno: li uso per scrivere, disegnare, farmi fare dediche, ma niente più.Oggi sono andato a comprare il nuovo diario e che trovo? Il vostro introvabile DivertOne, in tutte le forme e colori. Ora, mi è parso un segno del destino trovare un tipo di diario abbastanza raro nella cartoleria sotto casa mia, in un paesino di appena seimila abitanti, quindi l'ho preso.E bene, solo questo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Comix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Io quello della comix che parla della Juventus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Come da un po' di anni a questa parte prenderò quello della Comix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Giusto oggi pomeriggio sono andato al centro commerciale e ho preso quello della Comix, sfortunatamente non c' era il colore blu per la dimensione media à§_à§Ma sono pronto a modificarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Boh, devo dire che quello della Comix un po' mi ha scocciato... Penso Smemoranda o DiventOne, forse proprio quest'ultimo se lo trovo visto che l'ho avuto qualche anno fa e mi era piaciuto molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Credo che prenderò un diario sui animali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Preso Tokidoki. E' morbido e colorato, quindi l'ideale per un colore come me =3=Avrei voluto provare il Be You (quello da decorare la copertina come voglio), ma non l'ho trovato...Odio Smemo e Comix, sono praticamente uguali. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.