Lone Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 in questa sezione volevo elencare tutte le serie di film che si possono fare in bianco 2 e nero 2 con i nuovi "nemici"(i nomi li lascio in inglese in quanto non possiamo sapere le traduzioni italiane,tutte le statistiche base dei nuovi "pokemon" sono 100 ciascuna)the bryceman series(3 film)il nuovo "pokemon" da sfidareBRYCENMANPSICO-BUIOLEVITAZIONEquesto,invece,appare ma non si sfidafull metal cop(4 film)questo,invece,appare ma non si sfidainvaders(4 film)il nuovo "pokemon" da sfidareUFOVOLANTE-ELETTRICO(nel 2° film),PSICO-ELETTRICO(nel 4° film)LEVITAZIONEquesto,invece,appare ma non si sfidathe giant monster(gli ipermostri)(4 film)i nuovi "pokemon" da sfidareM.B. {Tyranitar meccanico?}ACCIAIOANALITYC(abilità nascosta DW)M.B.2{Tyranitar meccanico 2?}ACCIAIO-ELETTRICOFUOCARDOREquesto,invece,appare ma non si sfidathe timegate traveler(3 film)i nuovi "pokemon" da sfidareBLACKBELTLOTTAMACROFORZATIME MACHINEACCIAIOELETTRORAPIDquesto,invece,appare ma non si sfidaamore a prima vista(3 film){l'unico film completamente normale}the die pforten des zauberreichs(3 film)i nuovi "pokemon" da sfidareBLACK DOORERBASVEGLIALAMPOWHITE DOORFUOCOAIUTOFUOCOquesto,invece,appare ma non si sfidathe giant woman(4 film)il nuovo "pokemon" da sfidare{ma non potevano metterla intera?!}MONICANORMALEMACROFORZAla nebbia rosa(3 film)i nuovi "pokemon" da sfidareDOLLNORMALEINSONNIAMONSTERBUIOPRESSIONEquesto,invece,appare ma non si sfidaun souvenir inoubliable(4 film)i nuovi "pokemon" da sfidareF-00ACCIAIO-NORMALEASSORBIVOLTF-00ACCIAIO-NORMALETEMERARIETA'the ghost eraser(ringrazio Spyro)(4 film)il nuovo "pokemon" da sfidareDEMONSPETTRO BUIOMAGIDIFESA(ma come cavolo facciamo a batterlo?)personaggi che appaiono Bryceman strikes back returns(si sblocca completanto bene tutti gli altri film)il nemicoche ha 6 pokemon (hydreigon,houndoom,weaville,bisharp,sharpedo e zoroark)tutti al lv 99 noi con un lucario anch'esso al lv 99Aggiungo che ci sono dei ranghi (1,2,3,4,5,EX) ogni volta che guadagnate soldi:il rango 1 si ha all'inizio e sblocchi un fan (giramondo)il rango 2 si ha con un reddito di 3 miliardi e sblocchi un altro fan (chitarrista)il rango 3 si ha con un reddito di 10 miliardi e sblocchi un altro fan (kindergardener + la serie "the giant woman")il rango 4 si ha con un reddito di 25 miliardi e sblocchi un altro fan (fantallenatore + la serie "un souvenir inoubliable")il rango 5 si ha con un reddito di 45 miliardi e sblocchi un altro fan (recluta team plasma)il rango EX si ha completando bene tutti i film e sblocchi l'accesso al camerino personale ed una tua statua di bronzo nello studio pokewoodparlando con i tuoi fan dopo aver fatto un film ti daranno la loro opinione e un oggetto che varia se le serie di film sono fatte bene,male, inizialmente bene poi male,e se guadagnate 9999 (soldi) con un film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 hahahahaha la donna gigante!!!!! LOOOL XD XDNon sono mai riuscito a battere Bryceman e la nebbia rosa! (e sono gli unici due che ho fatto e anche tante volte! D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 la nebbia rossa è inquietante!uah sabrina darkettona *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Io adoro quegli esserini alieni, mi ricordano quello sparatutto dove gli alieni scendevano a scatti!!!Poi le due porte mi sembrano collegate zekrom e reshiram. P.S. Sto solo facendo considerazioni visto che non ho la rom quindi vi pregherei di non urlarmi che è ovvio o meno:3 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Adoro il pokèwood!Il fatto che però Quel Tyrani-bot 2 abbia l'abilità Fuocardore,mi infastidisce! D:Comunque grazie per tutto il lavoro che hai svolto per noi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Io adoro quegli esserini alieni, mi ricordano quello sparatutto dove gli alieni scendevano a scatti!!!Space Invaders. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Adoro il pokèwood!Il fatto che però Quel Tyrani-bot 2 abbia l'abilità Fuocardore,mi infastidisce! D:Comunque grazie per tutto il lavoro che hai svolto per noi!! Perché ti infastidisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 posso? c'è anche un altro film nel pokewood "The Ghost Eraser" gli "allenatori" da affrontare... il "nuovo" pokemon da affrontare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 1 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2012 posso? c'è anche un altro film nel pokewood "The Ghost Eraser" gli "allenatori" da affrontare... il "nuovo" pokemon da affrontaregrazie questo non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Pagherei oro per avere un trucco che ti permette di averli in squadra vi immaginate "Vai Monica scelgo te" :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Povero capopalestra cosa è ridotto a fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Ma il robottino è troppo carinoooo *w* !!!!! E poi dobbiamo parlare della "Donna Gigante" ò_ò è davvero inquietante..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Il pokewood è fantastico non vedo l'ora di giocare a bw2 per improvvisarmi regista :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 davvero belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Non vedo l'ora di usare il pokéwood XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Strepitoso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.