Keita Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Come già annunciato in precedenza, al Game Developer?s Conference 2016 verrà mostrato in azione l'attesissimo Pokémon GO, titolo che porterà i Pokémon nel mondo reale grazie alla realtà aumentata! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, -Snow, Pokéscout e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Dai che ci siamo quasi *_* E' stata aggiunta una reazione da Keita e -Snow 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Il mio portafoglio sta già piangendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Cioè in sostanza hanno annunciato l'annuncio del gioco già annunciato in un precedente annuncio, la cui uscita è stata annunciata in previsione, ma si attendono ulteriori annunci a riguardo. E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 e -Snow 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 8 ore fa, Pokescout ha scritto: Dai che ci siamo quasi *_* Non so se tu hai giocato ad ingress, ma io che l'ho fatto per un anno e mezzo ti dico: ho molta, ripeto molta, paura che questo GO sarà un gioco pessimo e mal gestito... Poi ovviamente spero di essere contraddetto, ma diciamo che Niantic a mio parere si è rivelata incapace di gestire un gioco molto diffuso (e GO dovrebbe avere molta più attenzione di ingress) e quando ho lasciato il clima non era dei migliori a livello di community (non scendo nel tecnico perchè se non avete mai giocato non vi interessa molto...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati