Ila Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 In Giappone verrà distribuito un Pikachu particolare per festeggiare la riapertura del Pokémon Center Online! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Con volo e surf??? Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Volo e Surf... Quanti ricordi in pokemon Giallo! ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 ma come diamine fa a volare??? che c'entra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Un altro Pikachu evento...ma questo è bello però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 (modificato) Posso fare una domanda anche se un po stupida? Se ho ben capito posso avere anche io pikachu evento ordinando semplicemente dal sito giusto? Modificato 13 febbraio, 2016 da Solid Snake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 14 minuti fa, Solid Snake ha scritto: Posso fare una domanda anche se un po stupida? Se ho ben capito posso avere anche io pikachu evento ordinando semplicemente dal sito giusto? Non si sa se i pacchi vengano consegnati anche in Europa È ancora un mistero E' stata aggiunta una reazione da SolidSnake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Ah ok grazie mille lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 (modificato) Farà la felicità di coloro che avevano Pikachu che conosceva Surf, ma non Volo, e viceversa! 18 ore fa, ALE GIONESA ha scritto: ma come diamine fa a volare??? che c'entra??? @ALE GIONESA Modificato 13 febbraio, 2016 da Axelf E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 ore fa, Axelf ha scritto: Farà la felicità di coloro che avevano Pikachu che conosceva Surf, ma non Volo, e viceversa! @ALE GIONESA E l'opening in Giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 ore fa, Combo ha scritto: E l'opening in Giallo. Volevo qualcosa di piú attuale come esempio. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati