Axelf Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Conoscete Instagram?Una grandissima app gratuita per dispositivi Apple e Android che non dovrebbe mancare a nessun appassionato di fotografia! "Instagram è un'applicazione gratuita che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e se si vuole, condividerle su numerosi servizi di social network come Facebook, Twitter, Foursquare, Tumblr, Flickr. è compatibile con qualsiasi dispositivo Apple e Android. Instagram, in omaggio alle Polaroid, presenta le fotografie in forma quadrata a differenza del formato 3:2 normalmente utilizzato dalle fotocamere dei dispositivi iOS."Se lo usate, vi piace? Come lo trovate? Che impressione vi ha fatto? Io lo adoro in ogni suo aspetto! E per chi non cel'avesse consiglio proprio di scaricarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Hmm.. interessante, appena avrò l'occasione di connettermi al Play Store lo scarico!! Grazie Azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Sinceramente l'ho scricato mezz'ora fa... e nn capisco come si usa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2012 All'inizio può sembrare difficile ma non lo è per niente! Prima ti devi iscrivere e dopo aver modificato il profilo puoi premere sull'icona in basso al centro per scattare una foto o caricarne una già fatta e applicare vari effetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Mai provato, ma le foto scattate con instagram hanno un qualcosa di retrò che mi attira parecchio. Peccato che non ho un Android o un iOs eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Vero! L'effetto retró è fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Io lo avevo scaricato,ma ho l'iphone lento e inoltre non ho capito come si usava e quindi tra lo sclero perchè non lo sapevo usare e l'iphone lento,l'ho dovuto disinstallare per disperazione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Io lo avevo scaricato,ma ho l'iphone lento e inoltre non ho capito come si usava e quindi tra lo sclero perchè non lo sapevo usare e l'iphone lento,l'ho dovuto disinstallare per disperazione lolMa LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Ottimo programma! Ha tanti effetti molto carini e per uno come me che scatta tante fotografie è davvero una manna dal cielo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 A me sembra la moda del momento x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.