Vai al commento


Instagram


Axelf

Post raccomandati

Conoscete Instagram?

Una grandissima app gratuita per dispositivi Apple e Android che non dovrebbe mancare a nessun appassionato di fotografia! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

"Instagram è un'applicazione gratuita che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e se si vuole, condividerle su numerosi servizi di social network come Facebook, Twitter, Foursquare, Tumblr, Flickr. è compatibile con qualsiasi dispositivo Apple e Android.

Instagram, in omaggio alle Polaroid, presenta le fotografie in forma quadrata a differenza del formato 3:2 normalmente utilizzato dalle fotocamere dei dispositivi iOS."

Se lo usate, vi piace? Come lo trovate? Che impressione vi ha fatto? Io lo adoro in ogni suo aspetto! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

E per chi non cel'avesse consiglio proprio di scaricarla! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio può sembrare difficile ma non lo è per niente! Prima ti devi iscrivere e dopo aver modificato il profilo puoi premere sull'icona in basso al centro per scattare una foto o caricarne una già  fatta e applicare vari effetti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo avevo scaricato,ma ho l'iphone lento e inoltre non ho capito come si usava e quindi tra lo sclero perchè non lo sapevo usare e l'iphone lento,l'ho dovuto disinstallare per disperazione lol

Ma LOL XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...