Pscs Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Bene bene carissimi pokefan volevo farvi qualche domanda su questo fantastico gioco in uscita, in seguito le domande: ◼Ci sarà una modalità online ? L'ho sempre voluta T.T ◼Verranno implementate le megaevoluzioni? Voglio mega lucario ◼Ci si potrà evolvere almeno a fine gioco? Lucarioo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Scusami ma... A che gioco in uscita ti stai riferendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pscs Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Super pokemon mistery dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Allora riguardo alla modalità online penso che si riferisca alla possibilità che gli amici possano esserti di aiuto nei Dungeon, in caso di bisogno... Le megaevoluzioni saranno presenti, ma comunque non riguardano il Pokemon che sceglierai all'inizio nè tantomeno il suo compagno, dato che qualsiasi Pokemon sceglierai all'inizio non si evolverà mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 On 12/2/2016 at 22:26, cheope82 ha scritto: Allora riguardo alla modalità online penso che si riferisca alla possibilità che gli amici possano esserti di aiuto nei Dungeon, in caso di bisogno... Le megaevoluzioni saranno presenti, ma comunque non riguardano il Pokemon che sceglierai all'inizio nè tantomeno il suo compagno, dato che qualsiasi Pokemon sceglierai all'inizio non si evolverà mai! Nel post-game l'eroe e il compagno si evolvono e si, ci sono le megaevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.