WhiteMirko Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Scrivete qui su cosa si basa il vostro deck più forte, se volete anche le carte.I miei sono 2: Insetto e Yusei (fatto da me non uno starter).A voi la parola (o la tastiera XD)
Valk Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Bhe io ne ho uno Fata mi manca solo l'Araldo della Perfezione ed uno Cavaliere-Gemma con cui vado ai tornei.
Cherrim93 Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Sezione sbagliata; se si parla del gioco di carte, la discussione non ha a che vedere granché con l'anime "Sposto
Roxas Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Io , nel videogioco , uso un mazzo eroe elementare.
Il Calcolatore Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Io ho un Agente, un Custode di Tombe (da completare), un Burn e un Eroe Elementale.Il più forte è sicuramente l'Agente, il più debole l'Eroe LOL
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Io ho uso il mazzo sinfonia XYZ modificato, soprattutto perkè volevo renderlo più forte e perkè mi hanno fregato i Djnn Io ho uso il mazzo sinfonia XYZ modificato, soprattutto perkè volevo renderlo più forte e perkè mi hanno fregato i Djnn
Valk Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Un deck che non sopporto è il fedele o il twilght è_é
Grovyle96 Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Ne ho molti, ma principalmente uso lo Sciabola-X.Forse posto la lista...
Valk Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Ecco il mio deck cavaliere gemma! (Sono anche su yugioh network ) MOSTRI: (24)x3 Cavaliere-Gemma Granatox3 Cavaliere-Gemma Zaffirox3 Cavaliere-Gemma Tormalinax3 Cavaliere-Gemma Iolitex3 Cavaliere-Gemma Ambrax1 Cavaliere-Gemma Cristallox1 Cavaliere-Gemma Alexandritex1 Cavaliere-Gemma Smeraldox1 Armadillo-Gemmax3 Tartaruga-Gemmax1 Mercante-Gemmax1 Elefante-GemmaMAGIE: (10)x3 Fusione Cavaliere-Gemmax3 Fusione di particellex1 Combo Oni-Gamix3 Fulmine BoltexTRAPPOLE: (6)x3 Fusione Pyroxenex3 Potenziamento GemmaEXTRA DECK: (9)x1 Cavaliere-Gemma Rubinox1 Cavaliere-Gemma Citrinax1 Cavaliere-Gemma Acquamarinax1 Cavaliere-Gemma Ametistax1 Cavaliere-Gemma Topaziox1 Cavaliere-Gemma Prismaurax3 Cavaliere-Gemma Perla
Valk Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Bel deck, adoro i Cavalieri GemmaGrazie penso che lo modificherò un po ancora, comunque volevo scrivere DUELLING network, no yugioh network
The Rev Inviato 3 agosto, 2012 Inviato 3 agosto, 2012 Io adoro il deck Inzektor con il mio Exa-Cervo ultimate...
Valk Inviato 3 agosto, 2012 Inviato 3 agosto, 2012 Io adoro il deck Inzektor con il mio Exa-Cervo ultimate...Hornet costa un patrimonio XD
The Rev Inviato 3 agosto, 2012 Inviato 3 agosto, 2012 Hornet costa un patrimonio Io, infatti, non ce l'ho, ho solo detto che è un buon deck!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.