WhiteMirko Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Scrivete qui su cosa si basa il vostro deck più forte, se volete anche le carte.I miei sono 2: Insetto e Yusei (fatto da me non uno starter).A voi la parola (o la tastiera XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Bhe io ne ho uno Fata mi manca solo l'Araldo della Perfezione ed uno Cavaliere-Gemma con cui vado ai tornei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Sezione sbagliata; se si parla del gioco di carte, la discussione non ha a che vedere granché con l'anime "Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Io , nel videogioco , uso un mazzo eroe elementare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Io ho un Agente, un Custode di Tombe (da completare), un Burn e un Eroe Elementale.Il più forte è sicuramente l'Agente, il più debole l'Eroe LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Io ho uso il mazzo sinfonia XYZ modificato, soprattutto perkè volevo renderlo più forte e perkè mi hanno fregato i Djnn Io ho uso il mazzo sinfonia XYZ modificato, soprattutto perkè volevo renderlo più forte e perkè mi hanno fregato i Djnn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Un deck che non sopporto è il fedele o il twilght è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Ne ho molti, ma principalmente uso lo Sciabola-X.Forse posto la lista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Ecco il mio deck cavaliere gemma! (Sono anche su yugioh network ) MOSTRI: (24)x3 Cavaliere-Gemma Granatox3 Cavaliere-Gemma Zaffirox3 Cavaliere-Gemma Tormalinax3 Cavaliere-Gemma Iolitex3 Cavaliere-Gemma Ambrax1 Cavaliere-Gemma Cristallox1 Cavaliere-Gemma Alexandritex1 Cavaliere-Gemma Smeraldox1 Armadillo-Gemmax3 Tartaruga-Gemmax1 Mercante-Gemmax1 Elefante-GemmaMAGIE: (10)x3 Fusione Cavaliere-Gemmax3 Fusione di particellex1 Combo Oni-Gamix3 Fulmine BoltexTRAPPOLE: (6)x3 Fusione Pyroxenex3 Potenziamento GemmaEXTRA DECK: (9)x1 Cavaliere-Gemma Rubinox1 Cavaliere-Gemma Citrinax1 Cavaliere-Gemma Acquamarinax1 Cavaliere-Gemma Ametistax1 Cavaliere-Gemma Topaziox1 Cavaliere-Gemma Prismaurax3 Cavaliere-Gemma Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Bel deck, adoro i Cavalieri GemmaGrazie penso che lo modificherò un po ancora, comunque volevo scrivere DUELLING network, no yugioh network Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Io adoro il deck Inzektor con il mio Exa-Cervo ultimate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Io adoro il deck Inzektor con il mio Exa-Cervo ultimate...Hornet costa un patrimonio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Hornet costa un patrimonio Io, infatti, non ce l'ho, ho solo detto che è un buon deck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.