Al3xpy Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Ciao a tutti, Vedendo il titolo già saprete la mia "domanda". E' possibile scambiare Pokémon da X/Y/OR/AS a N/B/N2/B2? Aspetto una vostra risposta e... grazie in anticipo. Non so se è la sezione giusta, in caso vi prego di scusarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 No, non è possibile trasferire in questo modo, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 8 minuti fa, Daani ha scritto: No, non è possibile trasferire in questo modo, mi spiace. Solo al contrario da 5°gen. a 6°gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Parlando oltre al Trasferimento, volevo chiedervi, ho ucciso Reshiram in B2, dove posso ritrovarlo? (non ho salvato).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 3 ore fa, Kayre ha scritto: Parlando oltre al Trasferimento, volevo chiedervi, ho ucciso Reshiram in B2, dove posso ritrovarlo? (non ho salvato).. stacchi e riaccendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 19 ore fa, Kayre ha scritto: Parlando oltre al Trasferimento, volevo chiedervi, ho ucciso Reshiram in B2, dove posso ritrovarlo? (non ho salvato).. Se non hai salvato, puoi spegnere e riaccendere. Se hai salvato, beh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Beh questo è il problema... ho salvato dopo aver ucciso Reshiram... c.c" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 3 ore fa, Kayre ha scritto: Beh questo è il problema... ho salvato dopo aver ucciso Reshiram... c.c" Prova a battere la lega e poi torna alla Torre Dragospira. Dalla quinta generazione i leggendari sconfitti riappaiono dopo aver battuto la lega, se non ricordo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.