Vai al commento


A causa di alcuni avvenimenti recenti abbiamo deciso di pubblicare questa guida nella speranza di aiutarvi ad evitare situazioni indesiderate durante gli scambi. Ne consigliamo caldamente la lettura.


Dragozard

Utente
  • Messaggi

    4.228
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 20.12

Tutti i messaggi di Dragozard

  1. Se fossi nel mio mondo pokémon catturerei solo 6 pokémon in modo da poterli avere sempre con me e da potermi sempre prendermi cura di loro. Possibilmente i miei pokémon sarebbero: Pheromosa Charizard (maschio con mega X) Gardevoir (femmina) Mimikyu (maschio e possibilmente forma dominante) Greninja (maschio e possibilmente shiny) Gliscor (femmina). Eventualmente avrei qualche pokémon leggendario (oltre ai 6 pokémon elencati prima) che però non terrei dentro le poké ball in modo che possano svolgere i propri doveri. Chiederei il loro intervento solo se serve davvero o per lottare solo con chi ha dei leggendari. Sembrerà banale ma cercherei di diventare campione di una lega, preferibilmente di Alola per poi continuare ad allenare i miei pokémon in modo che siano sempre più forti e in grado di sconfiggere ogni sfidante. Infine mi godrei il mio titolo di campione e la vita in tutta tranquillità. Magari batterei anche qualche struttura lotta, forse l'albero se sarei ad Alola.
  2. Fatemi pure sapere che ne pensate.
  3. In un bunker a Cromleburgo, un giovane e valente allenatore ha coraggiosamente affrontato il Team Flare, che sta minacciando la vita di miliardi di persone e pokémon con l'arma suprema creata da AZ. Purtroppo il giovane non ha potuto nulla contro le forze combinate degli ufficiali del Team Flare e dopo una dura battaglia ne è uscito sconfitto. In questo momento l'arma suprema, sotto la vigile supervisione del capo del Team Flare, Elisio, è pronta a fare fuoco e dopo alcuni momenti che sembrano interminabili, succede. Vari raggi di energia vengono sparati in ogni angolo del mondo e la maggior parte della vita sul pianeta sembra condannata. Ma è davvero così? Elisio sorride compiaciuto, convinto di aver raggiunto il proprio obiettivo, fino a quando non viene interrotto da una recluta. Recluta: "Signore, qualcosa non va! Dai nostri rapporti sembra che la popolazione mondiale non sia affatto calata!" Elisio: "Cosa?! È impossibile! L'arma suprema è letale e l'abbiamo caricata con l'energia di Xerneas per..." A questo punto Elisio viene colto da una rivelazione. L'arma suprema è stata caricata con l'energia di Xerneas, il pokémon leggendario che ridà la vita e l'arma suprema fu usata anche per riportare in vita un pokémon, che divenne immortale. Questo può significare solo una cosa e Elisio si passa una mano sulla fronte appena lo realizza. Elisio: "Cosa ho fatto?" FINE
  4. https://www.google.com/search?q=red+eyes+black+dragon+meme&client=ms-android-tim-it-revc&prmd=isvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwjUy4j4q9LjAhV3AxAIHUZKBNMQ_AUoAXoECAoQAQ#imgrc=SgOhgUuY2K55tM
  5. Sono d'accordo, se non faranno niente per rimediare, i miei soldi non li vedranno. Forse comprerò la switch, ma non sarà la mia priorità e acquisterò giochi che valgano la spesa, non uno che è una presa giro. Ti mando i complimenti di Zarxiel che è d'accordo pure lui.
  6. Se i giochi venderanno lo stesso continueranno così e non potremo farci niente, ma se dovessero floppare, forse inizieranno a fare le cose con criterio. A prescindere il gioco non lo compro e spendo i soldi diversamente se li voglio spendere, preferisco prendere dei giochi che valgano l'acquisto, non uno che è una presa in giro.
  7. Io, come molti altri, sono davvero scioccato e deluso da questa scelta e la farò breve: se non faranno qualche DLC gratuito per poter poi inserire anche i pokémon mancanti, il gioco non lo acquisterò e la switch me la comprerò con comodo se la comprerò. Se la acquisterò, prenderò giochi che ritengo migliori ma non pokémon spada/scudo, ne LGPE.
  8. Crash su Switch? Vi prego, portate anche Jak and Daxter. Intendo tutti i giochi della serie, sopratutto Daxter che è un'esclusiva della vecchia psp.
  9. Heliolisk shiny in un Ultramondo ignoto. Non ho salvato prima perché stavo girando così, solo per esplorare, quindi non ho soft resettato la natura che è ardente (più attacco speciale, meno difesa speciale) ma va bene così.
  10. Solo io ho avuto la reazione dei casual players, pur non essendo un casual player? Anzi, mi piace anche come tipo.
  11. Dragalge esiste apposta. Competitive Battlers...e mettono Ash. XD
  12. Qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere Gurdurr?
  13. Con tutti i soldi che guadagna dalle attività sportive, lo credo che non faccia più l'idraulico. E poi avando una principessa come fidanzata, non ha certo bisogno di lavorare. XD
  14. Puoi usare il damage calculator di showdown, puoi usarlo anche per la prima gen. Puoi anche vedere ivs e stat.
  15. Ogni pokémon trasferito avrà almeno 3 ivs a 31, ma non sono soft resettabili. Le ivs vengono decise quando vengono trasferiti nella banca, quindi non contano le ivs sui giochi di prima gen. Per la natura ti basta seguire il metodo riportato nella news.
  16. Quando li avrebbe distrutti? Siamo sicuri che i due Zeno non lo abbiano pensato grazie al fatto che sono due? Nella saga precedente, Gowasu e Zamasu sono andati mille anni nel futuro e l'universo c'era ancora. La timeline non si era ancora divisa, quindi quello può essere il futuro della timeline di Black, ma se così fosse, senza il torneo o due Zeno gli universi sarebbero salvi.
  17. Io mi chiedevo: se due o più universi finiscono in parità allo scadere tempo? Si salvano tutti o li distruggono tutti? O gli fanno fare uno spareggio? Forse invece di combattersi e stare al gioco, gli universi avrebbero dovuto pensare a una soluzione per salvare tutti, come appunto il pareggio, e discuterne con i propri Kaioshin, Hakaishin e Angeli. Se gli Zeno volevano vedere le botte, bastava "simulare" dei combattimenti senza eliminarsi a vicenda o eliminando lo stesso numero di guerrieri per ogni universo. Forse è una cavolata e gli Zeno e il Daishinkan avrebbero minacciato tutti di distruzione se non avessero combattuto seriamente dato che un bluff del genere è abbastanza facile da capire. Però avrebbero almeno potuto pensarci, invece hanno solo seguito l'istinto di sopravvivenza.
  18. Gli Zeno potrebbero infastidirsi dato che ciò andrebbe contro la loro volontà. E poi li potrebbe distruggere di nuovo. Prima bisognerebbe convincere loro, magari convincendoli che gli universi potrebbero servire per futuri tornei, e solo dopo esprimere il desiderio.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.