Vai al commento


Legit o non legit questo é il dilemma..


Baccarancia

Post raccomandati

Ciao ragazzi.. Mi chiedevo rendere un Pokemon shiny tramite powersave lo rende un cheat che non può essere utilizzato nei tornei? Ovviamente parlo di Pokemon comuni, non leggendari, eventi o altro. Ognuno ha la sua opinione e vorrei sapere dove sta la verità T.T grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel momento in cui shinyzzi con Powersaves cambia l'ID del Pokémon, che inevitabilmente non corrisponderà con l'AO dell'allenatore che l'ha catturato. Il Pokémon diventa legal Hack - basterebbe checkare AO e ID del pokémon e controllare se c'è differenza (metodi che ai comuni mortali non sono accessibili (?)). :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Flamio ha scritto:

Nel momento in cui shinyzzi con Powersaves cambia l'ID del Pokémon, che inevitabilmente non corrisponderà con l'AO dell'allenatore che l'ha catturato. Il Pokémon diventa legal Hack - basterebbe checkare AO e ID del pokémon e controllare se c'è differenza (metodi che ai comuni mortali non sono accessibili (?)). :3

Essendo legal hack in tornei o altro sarebbe comunque utilizzabile ?

16 minuti fa, Flamio ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flamio ha scritto:

Potrebbero fare storie sullo shiny. Per quanto concerne IV e Nature non credo. In ogni caso ti basta prendere uno pseudo-legal hack e fare un ovetto!

:D

Eh ma non sarebbe shiny T.T ho fatte 3 box di goomy e mai uscito shiny all'ultimo l'ho shinizzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, baccarancia ha scritto:

Eh ma non sarebbe shiny T.T ho fatte 3 box di goomy e mai uscito shiny all'ultimo l'ho shinizzato

Eeh, per quello è raro trovarne in campionati di shiny u_u

 

Serve altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shinyzzare un pokemon con il Powersaves in genere lo rende legal hack e, quindi, utilizzabile nei tornei ( potrebbero esserci dei casi in cui viene reso cheat, ma onestamente non ti saprei dire quali ). Il Powersaves può rendere un pokemon shiny in due modi: cambiando il TID del pokemon ( in questo caso cambierà l'id del pokemon e il pokemon non risulterà più ottenuto da te, ma scambiato ) oppure cambiando il PID dello stesso ( in questo caso l'id del pokemon non cambierà, quindi continuerà a risultare ottenuto da te, tuttavia verranno modificate le sue IV, pertanto, dopo averlo reso shiny, dovrai applicare il codice delle IV per ripristinarle ). Il codice che cambia il PID lo puoi usare solo sulle cartucce di Rubino Omega e Zaffiro Alfa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...