Vai al commento




Mr. Anderson

Utente
  • Messaggi

    2.434
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.05
  • Feedback

    100%

Informazioni su Mr. Anderson

  • Grado
    To expect the unexpected shows a thoroughly modern intellect.

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Giratina

Visitatori recenti del profilo

12.728 visite profilo
  1. Mr. Anderson

    Chiarimento su Smeargle

    1) Lo si può ottenere solo facendo foto ai pokemon già catturati. 2) Non è necessario utilizzare la modalità AR+, anzi è meglio disattivarla quando lo si vuole far comparire, così si perde meno tempo. 3) Può comparire solo ed esclusivamente nella prima foto che viene scattata ( questo è stato confermato da un tweet della niantic ), quindi è inutile scattare più di una foto per volta. Quello che conviene fare è scattare una sola foto per volta ad un pokemon ( puoi usare sempre lo stesso o cambiarlo di volta in volta, è indifferente ai fini della comparsa di smeargle ), controllare se è comparso smeargle e, qualora non sia comparso, ricominciare da capo. Dato che la comparsa di smeargle è casuale, potresti tanto trovarlo nella prima foto quanto nella cinquantesima; se ti può essere di incoraggiamento, a me fino ad ora non sono mai state necessarie più di venti foto per farlo comparire.
  2. Nome Allenatore: MrAndersonNeo99 Codice Allenatore: 686674011891 Team di appartenenza: Saggezza Livello (attuale): 40 Regione (opzionale): Lazio Cerco amici che inviino quotidianamente pacchi; se non potete farlo, per favore non inviatemi richieste di amicizia.
  3. Dalle 20 alle 08 con i picchi maggiori verso le 02-03
  4. Tantissimi auguri di Buon Natale Mr. Anderson!.

    1. Mr. Anderson

      Mr. Anderson

      Grazie, anche a te :) 

       

  5. Ma se non bannano manco più i flyers figurati se bannano chi prende il treno o un aereo.
  6. Mr. Anderson

    A che livello siete?

    Metà livello 35.
  7. Guarda, per me puoi credere a tutte le baggianate revisioniste che riesci a trovare su internet ed al di fuori, ma ciò non toglie che sempre stupidaggini rimangono come la storia ha dimostrato e continuerà a dimostrare in futuro . Assolutamente no, queste cose sono state tutte fatte in maniera subdola e sistematica dal pci, il quale, poi, ha dato la colpa al povero Mussolini e al suo partito XD
  8. Per sfatare i miti dei revisionisti fascistoidi: http://informatitalia.blogspot.it/2014/11/quando-cera-lui-ecco-i-miti-da-sfatare.html
  9. No, tranquillo; per far evolvere un eevee in espeon o in umbreon dopo aver utilizzato il trick del soprannome bisogna seguire i seguenti step: - Metterlo come buddy e fargli percorrere 10 km. - Dopo che ha percorso 10 km farlo evolvere di giorno se si vuole avere un espeon, di notte se si vuole un umbreon.
  10. Finalmente swinub fra i pokemon che possono essere schiusi dalle uova ; vedrò di accumularne un bel po' con ottime IV.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.