Vai al commento



Fedeltà della versione italiana del manga di pokemon nero e bianco alla versione giapponese originale


Mr. Anderson

Post raccomandati

Salve a tutti,

 

Vorrei sapere da chi se ne intende, o da chi almeno ha letto la versione giapponese del fumetto, se la versione italiana pubblicata da BD J-Pop nel 2016 è fedele alla versione giapponese originale ( quindi senza tagli e censure ) oppure è stata modificata come la versione americana pubblicata da VIZ Kids.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, l'edizione italiana è pubblicata da J-Pop/GP Publishing ed è costituita da 20 Volumi, viene ripreso pari pari dalla prima edizione americana.

Il manga lo tengo anch'io, preso mensilmente quando usciva in quei anni in edicola e in fumetteria. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Shawn ha scritto:

Sì, l'edizione italiana è pubblicata da J-Pop/GP Publishing ed è costituita da 20 Volumi, viene ripreso pari pari dalla prima edizione americana.

Il manga lo tengo anch'io, preso mensilmente quando usciva in quei anni in edicola e in fumetteria. :)

 

Ma ne riprendono solo il formato o anche le censure e tagli vari? Te lo chiedo perché non ricordo bene chi della J-Pop aveva detto che i contenuti e le pagine erano quelle della versione originale giapponese, però volevo esserne sicuro prima di acquistarmi i cofanetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...