Roxas Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Rilasciato poco fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 uffaaa io non ce la faccio più ad aspettare, ma ci vuole sempre così tanto a tradurre un gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Hmm.. carino! Però non è che sveli moltissime cose riguardo i nuovi giochi, ma mi accontento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Molto bello!! Aspetterò il dodici Ottobre... Ottobre... Ottobre.... à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Il gioco è già stato tradotto.Che poi esca così tardi, penso che lo facciano perchè bisogna rientrare in certi standard di tempo.beh dai non mi lamento più di tanto visto che smeraldo è giunto a noi dopo un ANNO dall'uscita in giappone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 che spetacolo ma li scovi tutti tu fratellino non lasci pane per gli staffer XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2012 che spetacolo ma li scovi tutti tu fratellino non lasci pane per gli staffer Grazie!A me basta soltanto guardare ogni ora tutti i siti e canali youtube pokemon , nient' altro XD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Le colonne sonore sono sempre spettacolari sempre + informazioni....Questo significa .... DATEMI IL GIOCOOOOOO!!!! lOl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Mightyena14 - Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Ho già scaricato il gioco e non riesco a far diventare landorus tornadus thundurus nelle forme bestia sacra senza l' uso del pokedex 3d pro e del pokemon ar searcher. Poi se qualcuno fosse riuscito a scaricare il pokemon ar searcher potrebbe dirmi come avesse fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.