Shinx25 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 no ragazzi,non è uno scherzo,magiana è della settima generazione ed ne ho le prove guardate con i vostri occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 '-' LOL ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Discussione da bar, sposto quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Dopo il trio uccelli, le bestie e i regi, arrivano pure questi piccoli leggendari? D: Cos'è 'sta storia dei misteri nascosti? Mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Ehm... mi sembra un po' forzato come ragionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Quello di Victini è vero, lo hanno realizzato così proprio perché oltre alla v di vittoria, volevano simboleggiare la quinta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Mi piace come ragionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.