Groudon0809 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Ciao ragazzi! Ecco le mie prime domande da niubbo: 1) gli shiny locked in oras sono unicamente il trio Meteo oppure ci sono altri shiny locked? 2) non ho trovato una definizione ben chiara riguardo le egg moves. Mi sono fatto un giretto sul forum ed ho trovato tanti topic che ne parlano, ma non ho trovato una guida che spieghi bene come funzionano. Esiste poi una lista delle egg moves consigliate per ciascun pokemon? Spero di non aver sbagliato sezione... Grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 41 minuti fa, Groudon0809 ha scritto: Ciao ragazzi! Ecco le mie prime domande da niubbo: 1) gli shiny locked in oras sono unicamente il trio Meteo oppure ci sono altri shiny locked? 2) non ho trovato una definizione ben chiara riguardo le egg moves. Mi sono fatto un giretto sul forum ed ho trovato tanti topic che ne parlano, ma non ho trovato una guida che spieghi bene come funzionano. Esiste poi una lista delle egg moves consigliate per ciascun pokemon? Spero di non aver sbagliato sezione... Grazie ragazzi! Esistono i siti tipo *spam* e *spam* (preferisco il secondo) che per ogni poke ti riportano le egg moves che gli si possono trasmettere,questo per rispondere alla seconda domanda...alla prima non ti so aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 per quanto riguarda la prima domanda sono shiny locked: Deoxys, Kyogre, Groudon, Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon0809 Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Ok! Non ho capito poi come il pokemon acquisisce queste mosse: le avrà dalla nascita oppure le imparerà dall'imparamosse oppure mentre sale di livello? L'unica cosa di cui sono sicuro è che gli vengono trasmesse tramite breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Groudon0809 ha scritto: Ok! Non ho capito poi come il pokemon acquisisce queste mosse: le avrà dalla nascita oppure le imparerà dall'imparamosse oppure mentre sale di livello? L'unica cosa di cui sono sicuro è che gli vengono trasmesse tramite breeding le avrà dalla nascita se uno dei due genitori la conosce ES: accoppio un eevee femmina con un munna maschio con veicolaforza. il nascituro avrà veicolaforza per le mosse consigliate basta pensare a quali sono usate nel competitivo: ad esempio su pinsir è consigliabile dare attacco rapido e zuffa come e.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 36 minuti fa, Groudon0809 ha scritto: Ok! Non ho capito poi come il pokemon acquisisce queste mosse: le avrà dalla nascita oppure le imparerà dall'imparamosse oppure mentre sale di livello? L'unica cosa di cui sono sicuro è che gli vengono trasmesse tramite breeding Le avrà dalla nascita se uno dei due genitori le conosce. Esempio: voglio un Aron con Zuccata. Per farlo dovrò breedare un Aron/Lairon/Aggron femmina con un Rampardos (ad esempio) che conosce quella mossa. In questo modo il piccolo avrà Zuccata. In siti come *spam* o "Celebiingiapponese" (non posso nominarli perché spam), c'è la lista di tutte le mosse uovo che un pokémon può apprendere nella pagina del suddetto pokémon. Riguardo all'altra domanda confermo: Groudon/Kyogre, Rayquaza, Deoxis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon0809 Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 ok, tutto chiaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 57 minuti fa, Groudon0809 ha scritto: ok, tutto chiaro! Hai altre domande o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon0809 Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Chiudi pure! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.