Vai al commento



2 dubbi: egg moves e shiny locked


Groudon0809

Post raccomandati

Ciao ragazzi! 

Ecco le mie prime domande da niubbo:

1) gli shiny locked in oras sono unicamente il trio Meteo oppure ci sono altri shiny locked?

2) non ho trovato una definizione ben chiara riguardo le egg moves. Mi sono fatto un giretto sul forum ed ho trovato tanti topic che ne parlano, ma non ho trovato una guida che spieghi bene come funzionano. Esiste poi una lista delle egg moves consigliate per ciascun pokemon? 

 

Spero di non aver sbagliato sezione... 

Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Groudon0809 ha scritto:

Ciao ragazzi! 

Ecco le mie prime domande da niubbo:

1) gli shiny locked in oras sono unicamente il trio Meteo oppure ci sono altri shiny locked?

2) non ho trovato una definizione ben chiara riguardo le egg moves. Mi sono fatto un giretto sul forum ed ho trovato tanti topic che ne parlano, ma non ho trovato una guida che spieghi bene come funzionano. Esiste poi una lista delle egg moves consigliate per ciascun pokemon? 

 

Spero di non aver sbagliato sezione... 

Grazie ragazzi!

Esistono i siti tipo *spam* e *spam* (preferisco il secondo) che per ogni poke ti riportano le egg moves che gli si possono trasmettere,questo per rispondere alla seconda domanda...alla prima non ti so aiutare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Groudon0809 ha scritto:

Ok! Non ho capito poi come il pokemon acquisisce queste mosse: le avrà dalla nascita oppure le imparerà dall'imparamosse oppure mentre sale di livello? L'unica cosa di cui sono sicuro è che gli vengono trasmesse tramite breeding :sweat::sweat::sweat:

le avrà dalla nascita se uno dei due genitori la conosce

ES: accoppio un eevee femmina con un munna maschio con veicolaforza. il nascituro avrà veicolaforza

per le mosse consigliate basta pensare a quali sono usate nel competitivo: ad esempio su pinsir è consigliabile dare attacco rapido e zuffa come e.m.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Groudon0809 ha scritto:

Ok! Non ho capito poi come il pokemon acquisisce queste mosse: le avrà dalla nascita oppure le imparerà dall'imparamosse oppure mentre sale di livello? L'unica cosa di cui sono sicuro è che gli vengono trasmesse tramite breeding :sweat::sweat::sweat:

Le avrà dalla nascita se uno dei due genitori le conosce.

Esempio: voglio un Aron con Zuccata. Per farlo dovrò breedare un Aron/Lairon/Aggron femmina con un Rampardos (ad esempio) che conosce quella mossa. In questo modo il piccolo avrà Zuccata. In siti come *spam* o "Celebiingiapponese" (non posso nominarli perché spam), c'è la lista di tutte le mosse uovo che un pokémon può apprendere nella pagina del suddetto pokémon.

 

Riguardo all'altra domanda confermo: Groudon/Kyogre, Rayquaza, Deoxis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...