The_Karp Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Offro goldeen maschio al livello 5 per Lopunny (non ho messo il livello perché non ho mai visto nel gioco un pokemon di quella specie). Agnès Fuji (nota musicale). Vedo l'ORIZZONTE in questo testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 23 minuti fa, kekko1910 ha scritto: Nome in Game: Kekko1910; Pokemon Richiesto: Lopunny Pokemon Offerto: Goldeen(Femmina, L. 25); Messaggio: Per Lulu Pink - Barriera - Baita - Palmipedon - Orizzonte 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Offro goldeen maschio al livello 5 per Lopunny (non ho messo il livello perché non ho mai visto nel gioco un pokemon di quella specie). Agnès Fuji (nota musicale). Vedo l'ORIZZONTE in questo testo Inviati GIVEAWAY CHIUSO 23 minuti fa, kekko1910 ha scritto: Nome in Game: Kekko1910; Pokemon Richiesto: Lopunny Pokemon Offerto: Goldeen(Femmina, L. 25); Messaggio: Per Lulu Pink - Barriera - Baita - Palmipedon - Orizzonte 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Offro goldeen maschio al livello 5 per Lopunny (non ho messo il livello perché non ho mai visto nel gioco un pokemon di quella specie). Agnès Fuji (nota musicale). Vedo l'ORIZZONTE in questo testo Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 @Lulu Chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.