MatBig Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Pokémon offerto: Poliwag Sesso: Femmina Livello: 30 IGN: Matteo Messaggio: Per Gae Un coniglio all'orizzonte!
Carl-J90 Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Grazie @Lulu! ^.^ Lopunny è arrivato nella sua nuova residenza e stà già insegnando alla piccola Buneary un pò di autodifesa! XD Vi ringrazio per i conigli rosa, @Lulu e @Gae! ^.^ P.S. @Gae, sono online! Io non ti vedo, ma se mi vedi te, perfavore, contattami te per lo scambio! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Ruunya Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 pronta per il giveaway in pink IGN: Ruunya pokemon: Goldeen F lvl 1 pokemon richiesto: lopunny "Per Lulu"
Celes Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Pokemon depositato: Doduo femmina lv 28 Pokemon richiesto: Buneary femmina lv 91+ Ign: Kairi Messaggio: per Gae Orizzonte Pink! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Freedom Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Uooooh, i buneary, i buneary all'orizzonte! (altro shiny perduto, ma se non altro mi era rimasto un lopunny) Ign: Angeal Pokemon chiesto: indovinate :stupid: Pokemon offerto: doduo maschio liv. 30 Messaggio: per Gae, che mi da sempre bellissimi pokemon (grazie ancora! ) Comunque, se me la penso, mi sa che prendo pure il lopunny , ma per adesso preferisco bun bun (si, oggi do di matto, chiedo scusa ^^" )
Hydreigon106 Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Offro: Doduo,Maschio,Livello 30. Chiedo: Buneary. Messaggio: Per Gae. Nome in Game: Gianpio Pink - Barriera - Baita - Palmipedon - Orizzonte.
Lulu Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Inviato 16 febbraio, 2016 13 minuti fa, Ruunya ha scritto: pronta per il giveaway in pink IGN: Ruunya pokemon: Goldeen F lvl 1 pokemon richiesto: lopunny "Per Lulu" Inviato
SolidSnake Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Offerto: Goldeen femmina di livello 25 Richiesto: Lopunny maschio IGN: SNAKE Messaggio: Per Lulu Parola segreta: Pink - Barriera - Baita - Palmipedon - Orizzonte
Ruunya Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Inviato grazie
Gae Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 27 minuti fa, MatBig ha scritto: Pokémon offerto: Poliwag Sesso: Femmina Livello: 30 IGN: Matteo Messaggio: Per Gae Un coniglio all'orizzonte! spedito 19 minuti fa, Celes ha scritto: Pokemon depositato: Doduo femmina lv 28 Pokemon richiesto: Buneary femmina lv 91+ Ign: Kairi Messaggio: per Gae Orizzonte Pink! spedito 17 minuti fa, Dirge ha scritto: Uooooh, i buneary, i buneary all'orizzonte! (altro shiny perduto, ma se non altro mi era rimasto un lopunny) Ign: Angeal Pokemon chiesto: indovinate Pokemon offerto: doduo maschio liv. 30 Messaggio: per Gae, che mi da sempre bellissimi pokemon (grazie ancora! ) Comunque, se me la penso, mi sa che prendo pure il lopunny , ma per adesso preferisco bun bun (si, oggi do di matto, chiedo scusa ^^" ) lo sai è sempre un piacere. spedito 12 minuti fa, -Soul- ha scritto: Offro: Doduo,Maschio,Livello 30. Chiedo: Buneary. Messaggio: Per Gae. Nome in Game: Gianpio Pink - Barriera - Baita - Palmipedon - Orizzonte. stavolta non ti ho scordato, spedito
Mini Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Goldeen femmina al 40 IGN: Edo Messaggio: Per Lulu Orizzonte
Celes Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Grazie! Buneary "zucchero filato rosa" è arrivata! :3 @Gae e @Lulu i vostri giveaway sono stupendi, continuate così! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Gae Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Celes ha scritto: Grazie! Buneary "zucchero filato rosa" è arrivata! :3 @Gae e @Lulu i vostri giveaway sono stupendi, continuate così! grazie a voi che partecipate
Carl-J90 Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 OT: Grazie per la schiusa, @Gae! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Lulu Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Inviato 16 febbraio, 2016 21 minuti fa, Solid Snake ha scritto: Offerto: Goldeen femmina di livello 25 Richiesto: Lopunny maschio IGN: SNAKE Messaggio: Per Lulu Parola segreta: Pink - Barriera - Baita - Palmipedon - Orizzonte 6 minuti fa, Mini ha scritto: Goldeen femmina al 40 IGN: Edo Messaggio: Per Lulu Orizzonte Inviati
Gae Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: OT: Grazie per la schiusa, @Gae! ^.^ è un piacere scusa l'attesa ma siamo all'inizio del gioco
SolidSnake Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Offerto: Doduo femmina di livello 29 Richiesto: Buneary IGN: SNAKE Messaggio: Per Gae Parola segreta: Pink - Barriera - Baita - Palmipedon - Orizzonte
MatBig Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Pokémon offerto: Goldeen Sesso: Femmina Livello: 25 IGN: Matteo Messaggio: Per Lulu Lopunny Pink
Lulu Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Inviato 16 febbraio, 2016 11 minuti fa, MatBig ha scritto: Pokémon offerto: Goldeen Sesso: Femmina Livello: 25 IGN: Matteo Messaggio: Per Lulu Lopunny Pink Inviato
Liuk Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 IGN: Liuc poké offerto: Goldeen femmina lv.25 con mex "Per Lulu" poké richiesto: Lopunny lv.91-100 (non l'ho ancora visto non posso scegliere il sesso) Baita
Lady_Froslass Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Buonasera! : ) @Gae Vorrei anch' io partecipare, ma ho ancora il Scyther della vecchia iniziativa E' possibile avere ancora quel Pyroar (M)? :o Grazie : )
Carl-J90 Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Rispondi è un piacere scusa l'attesa ma siamo all'inizio del gioco Di nulla! ^.^ Spero che abbiate tenuto almeno una copia di Elecktrik, che può tornare utile nella storia! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
greninjashiny99 Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 pokemon offerto poliwag maschio livello 1 nome in game devy per gae Pink - Barriera - Baita - Palmipedon - Orizzonte
Lulu Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Inviato 16 febbraio, 2016 20 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: IGN: Liuc poké offerto: Goldeen femmina lv.25 con mex "Per Lulu" poké richiesto: Lopunny lv.91-100 (non l'ho ancora visto non posso scegliere il sesso) Baita Inviato
Liuk Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Inviato Thx;) X @Gae IGN: Liuc poké offerto: Growlithe maschio lv.35 con mex "Per Gae" poké richiesto: Buneary lv.91-100 pink
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.