forre3s Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 ehilà! appuntamento fisso ormai ahahah @Lulu Pokemon richiesto: Aromatisse (non ho inserito il sesso non avendolo registrato) Pokémon offerto: Oddish maschio liv.25 IGN: Dan Messaggio: per lulu pomeriggio spumeggiante!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Pokemon Offerto:Rattata, Maschio, Liv.14 IGN: Andrea Parola Magica: Cup Cakes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 pokemon richiesto:slurpuff maschio lv 91 o sup pokemon offerto:Caterpie sesso:femmina livello:1 parolina magica:arachide IGN:VALERIO mex:per Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 ore fa, Lulu ha scritto: #683 Aromatisse Maschio Liv.100 Ball: Cura Ball Shiny: Yes AO: Tywin Strumento: Visierantisabbia Natura: Sicura Abilità: Aromavelo IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 PS - 252 DIF - 4 DifSP Mosse: Rinfrescata - Desiderio - Forza Lunare - Aromaterapia Pokemon depositato 2 ore fa, Lulu ha scritto: Oddish lv.14 femm. ING: LISA Arachide leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 47 minuti fa, RoseRed ha scritto: @GaeLi avrai pure spediti, ma non a me....complotto! hai ragione spedito adesso e scusami 35 minuti fa, Forci23 ha scritto: Pokemon Offerto:Rattata, Maschio, Liv.14 IGN: Andrea Parola Magica: Cup Cakes 33 minuti fa, -Play- ha scritto: pokemon richiesto:slurpuff maschio lv 91 o sup pokemon offerto:Caterpie sesso:femmina livello:1 parolina magica:arachide IGN:VALERIO mex:per Gae spediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Pokemon Offerto: Clefairy, Femmina, Liv 20 IGN: Andrea Parola Magica: Ararchide volevo dire Arachide, ma lo contate errore lo stesso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Pokemon Offerto Rattata Sesso Maschio Livello 14 Il vostro IGN LUCA Messaggio Per @Gae Parola magica Chimichang Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Fantastici questi Offerto : Caterpie , maschio , liv. 3 Nome in game : Giovx Mess " Per Gae" Cup Cakes - Leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Grazie gae a questo punto richiedo anche l'altro Pokemon richiesto:Aromatisse Pokemon offerto:weedle sesso:maschio livello:1 parola magica:arachide IGN:VALERIO messaggio:per Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 IGN: Liuc pokemon offerto: Oddish femmina lv.14 con mex "Per Lulu" pokemon richiesto: Aromatisse lv.91-100 (non l'ho ancora visto) Leggendario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 @Lulu,ma quindi non mi hai spedito Lopunny,precedentemente?Ho letto solo ora il messaggio! D: Chiedo: Slurpuff. Offro: Rattata,Maschio,Livello 14. Messaggio: Per Gae. Nome in Game: Gianpio. Chimichanga - Cup Cakes - Arachide - Spumeggiante - Leggendario @Gae,siccome Lulu ieri non ha trovato la mia richiesta in GTS,per il Giveaway prececedente,ed io non mi sono più connesso,è possibile reclamare Lopunny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 3 ore fa, Ruunya ha scritto: Ruunya oddish m lvl 13 per Lulu Chimichanga Inviato 3 ore fa, BraveFox ha scritto: Pokemon richiesto: #683 Aromatisse Maschio Liv.100 Ball: Cura Ball Shiny: Yes AO: Tywin Strumento: Visierantisabbia Natura: Sicura Abilità: Aromavelo IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 PS - 252 DIF - 4 DifSP Mosse: Rinfrescata - Desiderio - Forza Lunare - Aromaterapia Messaggio: Per Lulu Pokemon offerto : Oddish , lv 14 maschio Chimichanga - Cup Cakes - Arachide - Spumeggiante - Leggendario Manca l ign, perdi la possibilità di ritirare entrambi j pokemon mi spiace 3 ore fa, Dark Moon ha scritto: Offerto: Weedle Maschio Lv1 Richiesto: Aromatisse Maschio Lv91 o sup. IGN: Martina Messaggio: Per Lulu Parola: Chimichanga Inviato 2 ore fa, forre3s ha scritto: ehilà! appuntamento fisso ormai ahahah @Lulu Pokemon richiesto: Aromatisse (non ho inserito il sesso non avendolo registrato) Pokémon offerto: Oddish maschio liv.25 IGN: Dan Messaggio: per lulu pomeriggio spumeggiante!!! 2 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Pokemon depositato Arachide leggendario Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Per Aromatisse ho depositato Oddish maschio al 18. IGN Edo "PER LULU" Spumeggiante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 ora fa, Forci23 ha scritto: Pokemon Offerto: Clefairy, Femmina, Liv 20 IGN: Andrea Parola Magica: Ararchide volevo dire Arachide, ma lo contate errore lo stesso??? Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 3 minuti fa, Lulu ha scritto: Inviato Inviati Lulu,non mi hai ancora risposto! >.<" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 ora fa, -Play- ha scritto: Grazie gae a questo punto richiedo anche l'altro Pokemon richiesto:Aromatisse Pokemon offerto:weedle sesso:maschio livello:1 parola magica:arachide IGN:VALERIO messaggio:per Lulu Inviato 52 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: IGN: Liuc pokemon offerto: Oddish femmina lv.14 con mex "Per Lulu" pokemon richiesto: Aromatisse lv.91-100 (non l'ho ancora visto) Leggendario! Inviato 32 minuti fa, -Soul- ha scritto: @Lulu,ma quindi non mi hai spedito Lopunny,precedentemente?Ho letto solo ora il messaggio! D: Chiedo: Slurpuff. Offro: Rattata,Maschio,Livello 14. Messaggio: Per Gae. Nome in Game: Gianpio. Chimichanga - Cup Cakes - Arachide - Spumeggiante - Leggendario @Gae,siccome Lulu ieri non ha trovato la mia richiesta in GTS,per il Giveaway prececedente,ed io non mi sono più connesso,è possibile reclamare Lopunny? Quella che non ho trovato ieri non è il pokemon in gts, ma il post in cui richiedi lopunny, pur ronco trillando il thread di ieri ora continuo a non vederlo, nel caso passami il link e se tutto in regola recuperiamo lopunny. 7 minuti fa, Mini ha scritto: Per Aromatisse ho depositato Oddish maschio al 18. IGN Edo "PER LULU" Spumeggiante Inviato 6 minuti fa, -Soul- ha scritto: Lulu,non mi hai ancora risposto! >.<" Ma avere un po di pazienza no eh? Vado per ordine nel rispondere ai post, non in base a quanti post scrivete o quante volte taggate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 4 minuti fa, Lulu ha scritto: Inviato Inviato Quella che non ho trovato ieri non è il pokemon in gts, ma il post in cui richiedi lopunny, pur ronco trillando il thread di ieri ora continuo a non vederlo, nel caso passami il link e se tutto in regola recuperiamo lopunny. Te lo ri-cito,qui: Offro: Goldeen,Maschio,Livello 5. Chiedo: Lopunny. Messaggio: Per Lulu. Nome in Game: Gianpio Pink - Barriera - Baita - Palmipedon - Orizzonte. Ora ho inviato un Pokémon per Gae, se tutto è in regola,magari facciamo dopo,se puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Grazie @Lulu Ruunya Caterpie F lvl1 Chimichanga per Gae Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, -Soul- ha scritto: Te lo ri-cito,qui: Offro: Goldeen,Maschio,Livello 5. Chiedo: Lopunny. Messaggio: Per Lulu. Nome in Game: Gianpio Pink - Barriera - Baita - Palmipedon - Orizzonte. Ora ho inviato un Pokémon per Gae, se tutto è in regola,magari facciamo dopo,se puoi! Vorrei il link del post, gentilmente, altrimenti come faccio ad assicurarmi che era tutto corretto già da ieri? Non sarebbe corretto nei confronti di altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 7 minuti fa, Lulu ha scritto: Vorrei il link del post, gentilmente, altrimenti come faccio ad assicurarmi che era tutto corretto già da ieri? Non sarebbe corretto nei confronti di altri. Scusa,ecco qui : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Pokémon Offerto: Ekans Femmina Lv1 Pokémon Richiesto: Slurpuff Maschio Lv91 o sup. IGN: Martina Messaggio: Per Gae Arachide Spumeggiante <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Pokèmon offerto: Rattata femmina livello 14 IGN: Momo Messaggio: Per Gae Cup Cakes all'Arachide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 6 minuti fa, -Soul- ha scritto: Scusa,ecco qui : mi hai linkato la pagina. Sulla destra ad ogni post, c è un numero, mi dici quel numero così facciam prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 per @Gae Pokemon richiesto: Slurpuff (non ho inserito il sesso non avendolo registrato) Pokémon offerto: Rattata maschio liv.1 IGN: Dan Messaggio: per gae un arachide tira l'altra!!! grazie !!! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Grazie @Lulu ora Slurpuff pokemon offerto: Caterpie femmina lv.12 con mex "Per Gae" ign: Liuc Arachide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.