max_kryptoniano Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Posso trovare anche un Pokémon con mosse uovo ottenibili dopo catena di accoppiamenti? O appunto queste sono rare e quindi ottenibili solo cosi? Perche mi serve psicotransfer per abra, e vorrei sapere se posso evitare di fare 3-4 accoppiamenti di pokemon, che tra l'altro devo pescare dalla gts. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Si, dopo taaaanti incontri potresti trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 @max_kryptoniano Sì, grazie al NaviDex è possibile trovare pokémon con mosse uovo! Anche se per cercare non impiegherai poco tempo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Confermo che si possono trovare anche quelle mosse uovo ottenibili tramite catena di accoppiamenti. Aggiungo ,come gia sapevo, che intorno alla 40ina 50ina di uccisioni del pokemon escono le varie rarità. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 @max_kryptoniano Se non ti serve altro, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.