Pokéscout Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 I nuovi servizi Nintendo saranno disponibili da marzo 2016, ma è già possibile sapere a cosa si va incontro se si decide di cancellare il proprio account. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 direi più che giusto, proverò a farne uno anch'io. sembra carino. SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Scusate, non ho capito bene Quindi l account vecchio che ho,con-cui ho scaricato la banca e super mario land e mario deluxe, non funzionerà piu d ora in poi? Che fregatura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 6 ore fa, desmond85 ha scritto: Scusate, non ho capito bene Quindi l account vecchio che ho,con-cui ho scaricato la banca e super mario land e mario deluxe, non funzionerà piu d ora in poi? Che fregatura è? No, è ancora funzionante. Semplicemente in futuro verranno convertiti i servizi fino ad un passaggio completo a questo nuovo account. Ma attualmente coesistono insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 7 ore fa, Pokescout ha scritto: No, è ancora funzionante. Semplicemente in futuro verranno convertiti i servizi fino ad un passaggio completo a questo nuovo account. Ma attualmente coesistono insieme. E quindi come passero il Mio nintendo id network in-questo account?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 ora fa, desmond85 ha scritto: E quindi come passero il Mio nintendo id network in-questo account?grazie Ti basta creare il nuovo account nintendo servendoti del tuo nintendo network id ( è una delle opzioni disponibili quando vai a crearlo ). E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 8 ore fa, Pokescout ha scritto: 2 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Ti basta creare il nuovo account nintendo servendoti del tuo nintendo network id ( è una delle opzioni disponibili quando vai a crearlo ). No, è ancora funzionante. Semplicemente in futuro verranno convertiti i servizi fino ad un passaggio completo a questo nuovo account. Ma attualmente coesistono insieme. Grazie mille:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati