Vai al commento

Ecco i dati che si perdono eliminando l'account Nintendo!

Post raccomandati

Inviato

direi più che giusto, proverò a farne uno anch'io. sembra carino.

SDRENG

200.webp

Inviato

Scusate, non ho capito bene

Quindi l account vecchio che ho,con-cui ho scaricato la banca e super mario land e mario deluxe, non funzionerà piu d ora in poi? Che fregatura è?

Inviato
6 ore fa, desmond85 ha scritto:

Scusate, non ho capito bene

Quindi l account vecchio che ho,con-cui ho scaricato la banca e super mario land e mario deluxe, non funzionerà piu d ora in poi? Che fregatura è?

No, è ancora funzionante. Semplicemente in futuro verranno convertiti i servizi fino ad un passaggio completo a questo nuovo account. Ma attualmente coesistono insieme.

Inviato
7 ore fa, Pokescout ha scritto:

No, è ancora funzionante. Semplicemente in futuro verranno convertiti i servizi fino ad un passaggio completo a questo nuovo account. Ma attualmente coesistono insieme.

E quindi come passero il Mio nintendo id network in-questo account?grazie

Inviato
1 ora fa, desmond85 ha scritto:

E quindi come passero il Mio nintendo id network in-questo account?grazie

Ti basta creare il nuovo account nintendo servendoti del tuo nintendo network id ( è una delle opzioni disponibili quando vai a crearlo ).

Inviato
8 ore fa, Pokescout ha scritto:
2 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Ti basta creare il nuovo account nintendo servendoti del tuo nintendo network id ( è una delle opzioni disponibili quando vai a crearlo ).

Grazie mille:)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...