Glael17 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Grazie mille Lulu - Pokemon Offerto Onix - Sesso Maschio - Livello 12 - Il vostro IGN Luca - Messaggio Per @Gae - Parola magica Pony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 @Lulu e @Gae Bene, bene, cosa dire adesso... Ringraziarvi per la bellissima idea che avete avuto? Certo, ma sarete stanchi di ringraziamenti^^ Posso dire che mi sono molto divertita nel cercare in GTS i pokemon che servivano per lo scambio e nel dare in cambio solo leggendari XD Posso dire che è stato molto singolare aspettare ogni giorno per vedere cosa ci avreste regalato, correre a casa per cercare di essere presente ad ogni apertura di un nuovo Giveaway, saltare il pranzo lol Siete stati l'esempio che ciascuno di noi dovrebbe seguire, perché stare in una Community per me significa aiutare gli altri e soprattutto condividere qualcosa con chi non ha le nostre stesse conoscenze^^ Grazie per tutto, siete davvero in gamba ed è anche merito vostro se io mi diverto a stare qui! Don Matteo arrivo sul serio ora! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Grazie mille a @@Gae e @@Lulu per questa bellissima iniziativa...direi che è ora di prendere l'ultimo poké! Offerto: Tentacool Femmina Lv1 Richiesto: Snorlax Maschio Lv91 o superiore IGN: Martina Messaggio: Per Gae Pony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 43 minuti fa, Forci23 ha scritto: Pokemon Offerto: Tentacool, Medusssa, Femmina, Liv 25 IGN: Andrea Parola Magica: Pony 16 minuti fa, The_Karp ha scritto: Offro una Onix femmina al livello 12 per snorlax. Agnus Fuji (nota musicale) ho un PONY che si diverte a fare PATTINAGGIO su un Iceberg... AmmazzaCheMazza spediti 13 minuti fa, Strax ha scritto: Arrivato!!! Grazie mille @Gae grazie a te 10 minuti fa, Glael17 ha scritto: Grazie mille Lulu - Pokemon Offerto Onix - Sesso Maschio - Livello 12 - Il vostro IGN Luca - Messaggio Per @Gae - Parola magica Pony 6 minuti fa, Dark Moon ha scritto: Grazie mille a @@Gae e @@Lulu per questa bellissima iniziativa...direi che è ora di prendere l'ultimo poké! Offerto: Tentacool Femmina Lv1 Richiesto: Snorlax Maschio Lv91 o superiore IGN: Martina Messaggio: Per Gae Pony spediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Grazie mille @Gae! Passiamo al secondo pokémon per Blissey! Depositato: Vulpix Femmina Lv.31 IGN: Gloria Messaggio: Per Lulu Parola magica: Iceberg (ps: non avendo blissey nel dex, non mi fa specificare il sesso XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Grazie mille @Gae! Passiamo al secondo pokémon per Blissey! Depositato: Vulpix Femmina Lv.31 IGN: Gloria Messaggio: Per Lulu Parola magica: Iceberg (ps: non avendo blissey nel dex, non mi fa specificare il sesso XD) Tanto Blissey è 100% femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 AmmazzacheMazza Nome in Game:Omegawa Messaggio: Per Gae Pokémon richiesto: Snorlax maschio di livello 91 o superiore Pokémon offerto: Tentacool femmina livello 5 Siccome ho un problema non ho potuto inserire il sesso di snorlax spero vada bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Lulu e @Gae Bene, bene, cosa dire adesso... Ringraziarvi per la bellissima idea che avete avuto? Certo, ma sarete stanchi di ringraziamenti^^ Posso dire che mi sono molto divertita nel cercare in GTS i pokemon che servivano per lo scambio e nel dare in cambio solo leggendari XD Posso dire che è stato molto singolare aspettare ogni giorno per vedere cosa ci avreste regalato, correre a casa per cercare di essere presente ad ogni apertura di un nuovo Giveaway, saltare il pranzo lol Siete stati l'esempio che ciascuno di noi dovrebbe seguire, perché stare in una Community per me significa aiutare gli altri e soprattutto condividere qualcosa con chi non ha le nostre stesse conoscenze^^ Grazie per tutto, siete davvero in gamba ed è anche merito vostro se io mi diverto a stare qui! Don Matteo arrivo sul serio ora! Ti dico solo questo io ti adoro, la penso esattamente come te 2 minuti fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: AmmazzacheMazza Nome in Game:Omegawa Messaggio: Per Gae Pokémon richiesto: Snorlax maschio di livello 91 o superiore Pokémon offerto: Tentacool femmina livello 5 Siccome ho un problema non ho potuto inserire il sesso di snorlax spero vada bene lo stesso spedito benvenuto/a mi pare sia la tua prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Cominciamo col mio preferito! Pokémon offerto: Onix liv.14 Maschio IGN: Barlume Messaggio: Per Gae AmmazzaCheMazza - Chitarra - Pony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Snorlax(Maschio, L. 91 o superiore); Pokemon Offerto: Onix(Femmina, L. 30); Messaggio: Per Gae! Altro: Ho visto un Pony che fa Pattinaggio su un Iceberg! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: Tanto Blissey è 100% femmina Yep, vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: Ti dico solo questo io ti adoro, la penso esattamente come te spedito benvenuto/a mi pare sia la tua prima volta No è che ora sono da ORAS. Bando alle cance AmmazzacheMazza! Messaggio: per Lulu Nome in game: Omegawa Pokémon richiesto: Blissey (scusate se il nome è sbagliato) femmina livello 91 o superiore. Pokémon offerto: Vulpix femmina livello 29. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 3 minuti fa, Barlume ha scritto: Cominciamo col mio preferito! Pokémon offerto: Onix liv.14 Maschio IGN: Barlume Messaggio: Per Gae AmmazzaCheMazza - Chitarra - Pony 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Snorlax(Maschio, L. 91 o superiore); Pokemon Offerto: Onix(Femmina, L. 30); Messaggio: Per Gae! Altro: Ho visto un Pony che fa Pattinaggio su un Iceberg! XD spediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto: No è che ora sono da ORAS. Bando alle cance AmmazzacheMazza! Messaggio: per Lulu Nome in game: Omegawa Pokémon richiesto: Blissey (scusate se il nome è sbagliato) femmina livello 91 o superiore. Pokémon offerto: Vulpix femmina livello 29. Se non lo vedete subito è perché lagga e avevo sbagliato una roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Grazie mille! Ecco la richiesta per l'ultimo! Pokémon offerto: Venonat liv.1 Maschio IGN: Barlume Messaggio: Per Lulu Pony - Pattinaggio - Iceberg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Offro: tentacol femmina al livello 25 Richiesto: Snorlax IGN: SNAKE Messaggio: Per Gae Parola segreta: AmmazzaCheMazza - Chitarra - Pony - Pattinaggio - Iceberg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Aw il mio primo (credo?) giveaway *3* Pokemon Offerto: Magnemite Sesso: Asessuato Livello: 25 IGN: Manuel Parola magica: abracadabra pony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 @Gae, grazie per il bell'addormentato ovunque! XD Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Blissey(Femmina, L. 91 o superiore); Pokemon Offerto: Vulpix(Femmina, L. 1); Messaggio: Per Lulu! Altro: Ho visto un Pony fare Pattinaggio su un Iceberg suonando con una Chitarra la colonna sonora di Titanic! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_beck Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Bella iniziativa per blissey offro: vulpix femmina - livello 31 - ign Eden "per Lulu" AmmazzaCheMazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 30 minuti fa, Solid Snake ha scritto: Offro: tentacol femmina al livello 25 Richiesto: Snorlax IGN: SNAKE Messaggio: Per Gae Parola segreta: AmmazzaCheMazza - Chitarra - Pony - Pattinaggio - Iceberg spedito 30 minuti fa, Axelf ha scritto: Aw il mio primo (credo?) giveaway *3* Pokemon Offerto: Magnemite Sesso: Asessuato Livello: 25 IGN: Manuel Parola magica: abracadabra pony spedito e benvenuto/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalu Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Pokemon Richiesto Snorlax (Non ho potuto mettere il sesso sesso perché non c'è l'ho registrato) Messaggio Per Gae Pokemon Offerto Tentacool Sesso Femmina Livello 25 IGN (Nome in Gioco) Yalu Parola magica My little Pony Snorlax on duty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Tentacool maschio livello 30 Ign Terra messaggio per gae ammazzachemazza grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Provo a partecipare, sperando di fare le cose giuste... Tentacool Maschio LV 25 Andrea Pony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 AmmazzaCheMazza, che bella coppia Ign: Angeal Pokemon richiesto: blissey Pokemon offerto: vulpix femmina liv. 31 Messaggio: per lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 2 ore fa, Glo-chan ha scritto: Grazie mille @Gae! Passiamo al secondo pokémon per Blissey! Depositato: Vulpix Femmina Lv.31 IGN: Gloria Messaggio: Per Lulu Parola magica: Iceberg (ps: non avendo blissey nel dex, non mi fa specificare il sesso XD) Inviata! 2 ore fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: No è che ora sono da ORAS. Bando alle cance AmmazzacheMazza! Messaggio: per Lulu Nome in game: Omegawa Pokémon richiesto: Blissey (scusate se il nome è sbagliato) femmina livello 91 o superiore. Pokémon offerto: Vulpix femmina livello 29. Il messaggio risulta modificato, quindi come da regolamento perdi la possibilità di ritirare il pokemon 2 ore fa, Barlume ha scritto: Grazie mille! Ecco la richiesta per l'ultimo! Pokémon offerto: Venonat liv.1 Maschio IGN: Barlume Messaggio: Per Lulu Pony - Pattinaggio - Iceberg Inviata 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: @Gae, grazie per il bell'addormentato ovunque! XD Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Blissey(Femmina, L. 91 o superiore); Pokemon Offerto: Vulpix(Femmina, L. 1); Messaggio: Per Lulu! Altro: Ho visto un Pony fare Pattinaggio su un Iceberg suonando con una Chitarra la colonna sonora di Titanic! XD Inviata 1 ora fa, _beck ha scritto: Bella iniziativa per blissey offro: vulpix femmina - livello 31 - ign Eden "per Lulu" AmmazzaCheMazza Inviata 20 minuti fa, Dirge ha scritto: AmmazzaCheMazza, che bella coppia Ign: Angeal Pokemon richiesto: blissey Pokemon offerto: vulpix femmina liv. 31 Messaggio: per lulu Inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.