Carl-J90 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 @Lulu, ti ringrazio per Blissey! ^.^ Ne approfitto per ringraziarvi, @Lulu e @Gae, anche di questi due pokemon, ma soprattutto per tutti i pokemon che mi avete donato! Grazie! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_beck Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 23 minuti fa, Lulu ha scritto: Inviata Arrivata, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalu Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 2 ore fa, Yalu ha scritto: Pokemon Richiesto Snorlax (Non ho potuto mettere il sesso sesso perché non c'è l'ho registrato) Messaggio Per Gae Pokemon Offerto Tentacool Sesso Femmina Livello 25 IGN (Nome in Gioco) Yalu Parola magica My little Pony Snorlax on duty! @Lulu Mi hai saltato... Edit: Perdono... in effetti o scambiato il messaggio di "inviati" di Lulu per Gae, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Un'infermiera per la mia Corte Reale potrebbe tornare utile Nome: Riven Pokémon offerto: vulpix femmina lv. 29 Messaggio: per Lulu Ieri ho visto un pony che faceva pattinaggio su un Iceberg (?) VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Nome in gioco: Rachel Pkmn offerto: Tentacool (f) lv.5 Messaggio: "Per Gae" Parola magica: Pattinaggio (non ho potuto mettere il sesso allo snorlax, non avendolo mai registrato) Grazie ragazzi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Pokemon offerto:magnemite sesso:sconosciuto livello:25 IGN:VALERIO pokemon richiesto:snorlax maschio lv 91 o superiore mex.per gae parola magica:chitarra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 9 ore fa, Gae ha scritto: spediti grazie a te spediti Ringrazio te e @Lulu per questo super evento e per i pokémon proposti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 8 ore fa, Yalu ha scritto: Pokemon Richiesto Snorlax (Non ho potuto mettere il sesso sesso perché non c'è l'ho registrato) Messaggio Per Gae Pokemon Offerto Tentacool Sesso Femmina Livello 25 IGN (Nome in Gioco) Yalu Parola magica My little Pony Snorlax on duty! 8 ore fa, out19law ha scritto: Tentacool maschio livello 30 Ign Terra messaggio per gae ammazzachemazza grazie 8 ore fa, nencio11 ha scritto: Provo a partecipare, sperando di fare le cose giuste... Tentacool Maschio LV 25 Andrea Pony spediti 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: @Lulu, ti ringrazio per Blissey! ^.^ Ne approfitto per ringraziarvi, @Lulu e @Gae, anche di questi due pokemon, ma soprattutto per tutti i pokemon che mi avete donato! Grazie! *^* grazie a te per aver partecipato ed essere sempre gentile e preciso ciao e a presto 5 ore fa, ucci1092 ha scritto: Nome in gioco: Rachel Pkmn offerto: Tentacool (f) lv.5 Messaggio: "Per Gae" Parola magica: Pattinaggio (non ho potuto mettere il sesso allo snorlax, non avendolo mai registrato) Grazie ragazzi :3 5 ore fa, -Play- ha scritto: Pokemon offerto:magnemite sesso:sconosciuto livello:25 IGN:VALERIO pokemon richiesto:snorlax maschio lv 91 o superiore mex.per gae parola magica:chitarra 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Ringrazio te e @Lulu per questo super evento e per i pokémon proposti grazie anche a te @-Play- ciao scusa ma te lo hanno già scambiato se ne metti un altro te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Pokemon offerto: Meowth maschio lvl 1 IGN: José Mex: Per Lulu Pokemon richiesto: Blissey ( non ho potuto mettere femmina perché non lo ho ancora registrato) lvl 91-100 Parola magica: Pony Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Grazie davvero! Gran bella iniziativa e soprattutto complimenti per la pazienza Alla prossima (magari con l'estrazione ma ne dubito, non vinco mai ahah), Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 IGN:Manuela Pokemon GTS: Vulpix: sesso:femminile livello:1 Pony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 offerto vulpix maschio lv 29 ign dany richiesto blissey AmmazzaCheMazza - Chitarra - Pony - Pattinaggio - Iceberg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Offro: vulpix femmina al livello 1 Richiesto: Blissey IGN: SNAKE Messaggio: Per Lulu Parola segreta: AmmazzaCheMazza - Chitarra - Pony - Pattinaggio - Iceberg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 11 ore fa, King DDD ha scritto: Un'infermiera per la mia Corte Reale potrebbe tornare utile Nome: Riven Pokémon offerto: vulpix femmina lv. 29 Messaggio: per Lulu Ieri ho visto un pony che faceva pattinaggio su un Iceberg (?) Inviata 3 ore fa, DocShadowme ha scritto: Pokemon offerto: Meowth maschio lvl 1 IGN: José Mex: Per Lulu Pokemon richiesto: Blissey ( non ho potuto mettere femmina perché non lo ho ancora registrato) lvl 91-100 Parola magica: Pony Grazie! Non lo trovo, quando puoi controlla che non lo abbiano già scambiato 2 ore fa, Umbreon39 ha scritto: IGN:Manuela Pokemon GTS: Vulpix: sesso:femminile livello:1 Pony Anche questo non c è, controlla che non lo abbiano già scambiato 1 ora fa, dido21 ha scritto: offerto vulpix maschio lv 29 ign dany richiesto blissey AmmazzaCheMazza - Chitarra - Pony - Pattinaggio - Iceberg 24 minuti fa, Solid Snake ha scritto: Offro: vulpix femmina al livello 1 Richiesto: Blissey IGN: SNAKE Messaggio: Per Lulu Parola segreta: AmmazzaCheMazza - Chitarra - Pony - Pattinaggio - Iceberg Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Non c'è 6 senza 7! Per @Gae Offro: Onix maschio lv. 15 ING: Dan Pokemon richiesto: Snorlax Messaggio: per gae My little pony!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 22 minuti fa, Lulu ha scritto: Inviata Non lo trovo, quando puoi controlla che non lo abbiano già scambiato Anche questo non c è, controlla che non lo abbiano già scambiato Inviati grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 18 ore fa, Lulu ha scritto: #242 Blissey Femmina Liv.100 Ball: Love Ball Shiny: Yes AO: Giulia Strumento: Plessimetro Natura: Sicura Abilità: Alternacure IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 PS - 252 DIF - 4 DifSP Mosse: Contrattacco - Metronomo - Aromaterapia - Movim. Sismico Questa Offro Vulpix maschio al 31 ing:LISA (ma non mi fa mettere se maschio o femmina il pokèmon perché l'ho dovuto scrivere essendo che non l'avevo mai visto a Hoenn però il resto l'ho messo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Allora rimetto un tentacool maschio lv 25 @Gae,dati precedenti uguali grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Offro vulpix, maschio, liv.31 per blissey IGN devy "per lulu" AmmazzaCheMazza - Chitarra - Pony - Pattinaggio - Iceberg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Ho per puro caso catturato un Vulpix sul Monte Pira e così mi è venuta voglia di un Blissey (?) e non sto scherzando! Pokémon Offerto: Vulpix Sesso: Femmina Livello: 29 IGN: Manuel Parola magica: alakazam pony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Eccomi oggi per blissey: Pokémon offerto: Vulpix (nome giapponese/coreano xD non lo so) femmina livello 9 IGN: Marco Messaggio: Per Lulu Chitarra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 48 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Questa Offro Vulpix maschio al 31 ing:LISA (ma non mi fa mettere se maschio o femmina il pokèmon perché l'ho dovuto scrivere essendo che non l'avevo mai visto a Hoenn però il resto l'ho messo ) Manca la parola magica, perdi l' oppurtunita di ritirare entrambi i pokemon, mi spiace. 15 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Offro vulpix, maschio, liv.31 per blissey IGN devy "per lulu" AmmazzaCheMazza - Chitarra - Pony - Pattinaggio - Iceberg 9 minuti fa, Axelf ha scritto: Ho per puro caso catturato un Vulpix sul Monte Pira e così mi è venuta voglia di un Blissey (?) e non sto scherzando! Pokémon Offerto: Vulpix Sesso: Femmina Livello: 29 IGN: Manuel Parola magica: alakazam pony 8 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Eccomi oggi per blissey: Pokémon offerto: Vulpix (nome giapponese/coreano xD non lo so) femmina livello 9 IGN: Marco Messaggio: Per Lulu Chitarra Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 @Lulu fa niente non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Nome: Pablo Pokémon offerto: vulpix femmina lv. 1 Messaggio: per Lulu Chitarra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Grazie @Lulu e @Gae per questa splendida iniziativa, ho partecipato a tutti e sette i giveaway, ora non resta che pregare arceus per l'estrazione finale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.