M€W Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 ciao a tutti ragazzi, sono, causa studio, assente dal forum e dal mondo pokemon piu in generale, da mesi. Allora non erano ancora stati distribuiti hoopa e volcanion e dato che mi mancano solo loro 2 per finire il pokedex mi chiedevo se in questi mesi sono stati distribuiti o siamo ancora in dolce attesa! qualcuno sa darmi informazioni dettagliate al riguardo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Hoopa è già stato distribuito! Lo si poteva ottenere andando da GameStop verso novembre/dicembre, se non ricordo male. Volcanion è stato ufficializzato, sia da CoroCoro che dalla Game Freak. Ma non è ancora stato distribuito in nessun Paese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 grazie :), faccio un' altra domanda allora xd qualcuno ha un hoopa in piu da cedermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 minuto fa, M€W ha scritto: grazie :), faccio un' altra domanda allora xd qualcuno ha un hoopa in piu da cedermi? Penso sarà meglio se aprirai una discussione nella sezione per gli scambi online (Questa). Qui, la tua richiesta, potrebbe non essere notata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Chiudo qua allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.