Vai al commento

Rayquaza

Post raccomandati

1 ora fa, nikola ha scritto:

Salve a tutti sono nuovo, volevo chedervi visto che sto per catturare rayquaza, la natura migliore per lui e le IV in quali campi dovrebbero essere ! grazie a tutti

il minimo indispensabile degli iv ovviamente è attacco/attaco speciale e velocità...chiaramente più iv ha perfetti meglio è.le nature che ti ha consigliato @CR7 vanno bene, se invece lo vuoi solo fisico allegre mentre solo speciale timida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, nikola ha scritto:

Lo farò allegro grazie a tutti siete stati gentilissimi e utilissimi.

Ma non mi può capitare che se resetta sempre già con tutte e 6 iv a 31?

Devi avere solo fortuna sul trovare Ray con 6IV e natura preferita, purtroppo...

Per la natura usa un poke con sincronismo natura allegra al primo posto del team.

Link al commento

4 ore fa, nikola ha scritto:

Grazie, sai molte cose scusa se approfitto per chiederti come faccio ad avere un pokemon normale con tutte le 6 iv a 31, oppure rayquaza? 

I leggendari solo softresettando e avere pazienza di ferro e fortuna sperando che la dea bendata faccia un miracolo per te XD

Con poké normali cosa intendi? Quelli breedati o Selvatici?

Link al commento

1 minuto fa, nikola ha scritto:

Selvatici mi pare tipo il fatto Dell accoppiamento ecc..come funziona? Quindi se ho pazienza posso anche prendere un rayquaza con tutte le iv al massimo?

l'accoppiamento è un capitolo lungo da spiegare...i selvativi su oras li puoi trovare massimo con 3iv al 31

Link al commento

On 24/2/2016 at 13:40, Panda.87 ha scritto:

l'accoppiamento è un capitolo lungo da spiegare...i selvativi su oras li puoi trovare massimo con 3iv al 31

On 24/2/2016 at 13:38, nikola ha scritto:

Selvatici mi pare tipo il fatto Dell accoppiamento ecc..come funziona? Quindi se ho pazienza posso anche prendere un rayquaza con tutte le iv al massimo?

si possono trovare anche flawless i selvatici solo che è molto difficile. se usi il sav e trovi un pokemon con 3 stelle di potenziale vuol dire che ha almeno 3 iv a 31. gli altri 3 sono casuali

per l'allevamento ci sono molte guide. ti consiglio di guardarle

Link al commento

55 minuti fa, poliwag ha scritto:

si possono trovare anche flawless i selvatici solo che è molto difficile. se usi il sav e trovi un pokemon con 3 stelle di potenziale vuol dire che ha almeno 3 iv a 31. gli altri 3 sono casuali

per l'allevamento ci sono molte guide. ti consiglio di guardarle

penso che le probabilità di trivare un pokemon flawless siano più basse che di schiuderlo shiny lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...