Vai al commento

sai_quin_1994rt

Utente
  • Messaggi

    2.113
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 126.82

Informazioni su sai_quin_1994rt

  • Compleanno 21/10/1994

Titolo Utente

  • 六 "Gli esseri umani non sono creature poi così intelligenti" 痛

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    sai_quin_1994rt
  • TikTok
    @sai_quin_1994rt
  • Sito Web
    http://forum.pokemonmillennium.net/topic/64884-%C2%B0aperto%C2%B0-cr7-%E6%9A%81-akatsuki-market-%E6%B0%B8-immergiti-nello-tsukuyomi-infinito/#entry1443111

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Napoli
  • Interessi e passioni
    Pokémon, Anime, Manga, Disegno.
  • Pokémon Preferito
    Rayquaza
  • Tipo Preferito
    Drago

Codici Amico

  • Nickname Pokémon Scarlatto e Violetto
    CR7
  • Codice Amico Nintendo Switch
    2045 2821 3627

Visitatori recenti del profilo

18.867 visite profilo

Obiettivi di sai_quin_1994rt

  1. Ah peccato, ti ringrazio per la risposta
  2. raga, sapete se funziona ancora con l'ultimo aggiornamento?
  3. Raga, per caso sapete se è possibile riscattarli online?
  4. Raga, non riesco a capire dove accetto i consensi... LOL Potete delucidarmi please? Tutto apposto, risolto. Ho contattato cmq l'assistenza per la mancata newsletter.
  5. Mi hai tolto il dubbio allora XD Grazie per la risposta!
  6. Ball per Appletun?
  7. Che ball per Garyados rosso shiny?
  8. BUON 2020 Popolo di Millennium! 

    1. Vangel

      Vangel

      Auguri mio idolo sportivo! :loves:

  9. Consigli per ball da abbinare a Raichu
  10. Tanti auguri @CR7 e fatti vivo ogni tanto

    1. sai_quin_1994rt

      sai_quin_1994rt

      Dio, ti ringrazio ad anni di distanza... Grazie mille, spero di avere l'onore di salutarti di nuovo fratello!

  11. Auguri:)

    1. sai_quin_1994rt

      sai_quin_1994rt

      Thank you! Anche se con estremo ritardo XD

    2. Warmachine

      Warmachine

      Succede eheheh meglio tardi che mai:)

  12. Auguri! ^^

    1. sai_quin_1994rt

      sai_quin_1994rt

      Thank you ! Anche se con estremo ritardo XD Non mi connettevo da tempo. :D

  13. Auguroni :)

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. sai_quin_1994rt

      sai_quin_1994rt

      :XD: Bene bene grz, a te come butta amico! :)

       

      PS: Per caso giochi a RainbowSix Siege su PS4? :)

    3. Francy

      Francy

      Tutto a posto :P

      Non ho la PS4, sennò ti avrei aiutato in qualche modo q_q"

    4. sai_quin_1994rt

      sai_quin_1994rt

      Bene :D

       

      Più che altro cerco gente/amici per giocare insieme a R6, che giocarci da solo è quasi impossibile xké si va alla cacchio di cane LOL, in squad si fa tattica. :D 

  14. Quoto ! La gente che dice di cambiare sistema delle lotte è perché nn lottano in competitivo.
×
×
  • Crea...