Vai al commento


Vangel

Utente
  • Messaggi

    271
  • Punti Fedeltà

    120 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 43.20
  • Feedback

    N/A

Informazioni su Vangel

  • Grado
    Teropode assennato

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Torino
  • Pokémon Preferito
    Arbok

Visitatori recenti del profilo

2.611 visite profilo
  1. Non si finisce mai di imparare.
  2. Domanda. Ma combattere in un raid mentre la palestra sotto è occupata da un team avversario, ti dà punti nella palestra stessa? Perché ho appena preso un oro in questo modo...
  3. Allora, c'è una puntata di Walker Texas Ranger dove lui e i poliziotti fanno irruzione in un magazzino strapieno di scatoloni di cartone e narcotrafficanti, o una cosa del genere. Ovviamente l'irruzione si trasforma quasi subito in una maxi rissa da bar. Ora, ridoppiando la puntata e mettendo versi di gallina in panico ogni volta che uno scatolone viene distrutto con la schiena da qualcuno, si ottiene un effetto pollaio magistrale. Questo per dire che partecipo, ringrazio dei tag e non volevo scrivere un messaggio banale, che non è chic.
  4. Vangel

    Pokémon pucciosi

    Io vado di pucciosa prepotenza con Furret.
  5. Molto cool la tua new icon 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah di abiti rosa schoking non ne ho e manco verde lime so sono apposto magari ci metto vicino anche uno dei miei pikachu assistenti bastonato da me che da l'aria di pikachu sopravvissutoXD 

    3. Vangel

      Vangel

      Brava, questo è lo spirito giusto! Gli assistenti devono provare a loro volta l'essenza del disastro post-nucleare, sennò non si immedesimano nel modo giusto.

    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazie,grazie u.u esatto devono entrare bene nella parte o l'icon poi viene male e li bastono anche di più ovviamente XD 

  6. Vangel

    I nostri Pokémon Shiny

    Oggi buon community day, ho pescato 5 Trapinch shiny. Ieri invece avevo trovato (ullallero ullalà) il simpatico Lillipup cromatico.
  7. Vangel

    Emoji di Masirdeff!

    Finora il mio preferito. Ma come si realizzano queste cose animate in grafica pixellosa?
  8. Titolo del piatto Colazione Rampante ore 7 Foto Descrizione Va fatta una premessa fondamentale. Anzi due. La prima è che non avevo assolutamente capito che il piatto fosse da fare realmente, avevo capito fosse una ricetta da scrivere. Letto male, mea culpa. Per cui ho aperto il topic mezzora fa, ho ri-letto, mi sono sfiondato in cucina e ho messo su una roba con quel che ho trovato in frigo, tra ragni, ragnatele e deserti cosmici. La seconda premessa è che non riesco a smettere di ridere. Comunque, ho assemblato a tempo record il mio prototipo di colazione turbo energetica salutare a base di frutta e cereali, solo in maniera stupida/coreografica. Occorrono: - banana - mela - qualche chicco d'uva - riso soffiato al cioccolato (anche se sembra la lettiera del gatto) Tagliare la frutta a fettine più o meno divertenti sbrodolando in giro, assemblare le fettine in un testo o immagine a piacere, resistere alla necessità di imprecare ogni volta che una fettina cade / si spreme malamente / finisce dove non dovrebbe, spargere un tappeto di riso soffiato. Aggiungere un biscotto a forma di pallone per compiacere la divinità del calcio giocato. E niente, non ho idea di come fisicamente mangiare sto guazzabuglio, ma non importa, è la cosa più nonsense che abbia mai preparato, ahahahahaaaaaa (In tutto questo CR7 approva. A adelredmaster invece non piace questa ricettaaaahahahaaaa) Sto morendo, giuro, fate la ricetta dell'ossigeno, presto!
  9. Per me è lo stesso, mi hanno suggerito di scaricare Telegram e cercare gruppi attivi nella mia zona cui aggregarsi. Non ho ancora provato ma credo sia la cosa migliore.
  10. Non spoilerare, please. E comunque
  11. Io uso il mio autoritratto.
  12. Vangel

    La scelta dei vostri Nickname

    Che poi è lo stesso modo in cui viene abbreviata anche un'altra ragazza tosta e un pochino riservata che tende a mimetizzarsi con l'ambiente: Passione per la pista e le auto.
  13. Vangel

    La scelta dei vostri Nickname

    Non ci crederai ma l'ho pensato. Dimmi che era la Toyota 88C-V degli anni '80?? Per quanto riguarda il mio, non ha niente a che vedere con la religione. Vangel era il mio nome di battaglia ai tempi della scuola militare. Credo di averlo letto in un passato remoto dentro qualche racconto fantasy, se non sbaglio era il prescelto del Caos o qualcosa del genere. Mi è sempre piaciuto tantissimo, suona cazzuto.
  14. Vangel

    Déjà vu

    Che io ricordi mi è capitato un 3-4 volte di vivere un deja-vu, sempre e comunque in situazioni poco rilevanti (es. una determinata canzone che passa in autoradio e mio padre che, mentre sta guidando, dice una determinata frase, il tutto con lo stesso tempo fuori, insomma la stessa identica scena). Una cosa che invece mi è capitata più volte nella vita è fare lo stesso identico sogno, rivivere un sogno già fatto (tendenzialmente un incubo o comunque uno movimentato e vivido), e quindi viverlo una seconda volta già sapendo che cosa sta per succedere. E' un'esperienza notevole, perché in quei momenti percepisci davvero come se avessi una forma di controllo sulla realtà (fittizia ovviamente).
  15. Vangel

    I nostri Pokémon Shiny

    Peccato, sennò avevamo la soluzione a tutti i problemi di chi, come me, è stitico di shiny.
×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.