Vai al commento


Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!


Vangel

Utente
  • Messaggi

    372
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 111.44

Informazioni su Vangel

  • Grado
    Teropode assennato

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Torino
  • Pokémon Preferito
    Arbok

Visitatori recenti del profilo

4.270 visite profilo
  1. @Vaiana: un consiglio di scrittura. Limita al massimo l'uso dei tre puntini "...", perché tendono a banalizzare molto le frasi e i concetti. Usa il punto secco quando termini la frase, oppure virgole e punti e virgole per spezzare periodi della stessa frase. I tre puntini si usano quasi solo nei dialoghi per indicare una sospensione. Immagina che il tuo personaggio dica qualcosa: se termina la frase senza finirla (perché viene interrotta) o perché fa una allusione, allora ha senso usare i "..." In tutti gli altri casi non occorre!
  2. Molto molto interessanti, mi piace in particolare quello dedicato all'Australia. I due capipalestra sono incredibili. In quello "stile Simpson" hai disegnato anche lo sfondo o è una texture?
  3. Mi permetto un consiglio. Io credo che il tuo problema di autostima non migliorerà se continui a fare in loop sempre le stesse cose. Dovresti provare, anche se non è facile, a cambiare la tua sfera d'applicazione. Dedicati a qualcos'altro, ma di completamente diverso. Mettiti alla prova con qualcosa che non avresti mai pensato. Magari farai schifo pure lì, o magari no, ma a prescindere, il dedicarsi a cose del tutto fuori dalla nostra sfera d'interesse è un modo per riaccendere la passione per ciò che ci piace veramente e che non si riesce più a fare. Con me funziona. Mi blocco con la scrittura? Mollo tutto e mi cimento con, boh, la cucina? Per dire. La cucina mi fa proprio cacare, ma smanettare con quello per un breve tempo fa rinascere dopo un po' idee e voglia di rimettersi a scrivere. Attenzione: non vuol dire cucinare una sera e basta, vuol dire dedicarsi per tot tempo e con (finta) serietà al mondo della cucina. Se stai sempre nel tuo loop non ne esci. Devi cambiare qualcosa perché si sblocchi il circuito.
  4. Il principio di fondo è corretto, lo condivido. Facile criticare quando non si è al timone della barca che sbanda. Ma come vale per questa emergenza, vale anche per tante altre cose successe nel recente passato e che probabilmente accadranno in futuro, bisognerebbe sempre tenerlo a mente come regola generale. Che il nostro paese sia affetto dalle carenze che citi è vero, che si possano cambiare in meglio, soprattutto in termini di mentalità, ho qualche sincero dubbio. Finita l'emergenza tornerà tutto com'era prima, a livello di testa intendo.
  5. Altre personaggie di Superpredatori. @evilespeon @adelredmaster
  6. Vangel

    Coronavirus: Parliamone

    In realtà dalle mie parti vedo abbastanza tranquillità. Non ci sono assembramenti, ma le volte che sono dovuto uscire ho sempre visto 5-6 anziani a passeggio, i ragazzini in bicicletta, quei 2-3 podisti che si allenano, 4-5 col cane, ecc. Girano anche delle auto, poche ma girano, specie di gente che rientra dal lavoro, va a fare la spesa, ecc. Io non vivo in città ma in un paese relativamente piccolo, c'è molto verde, spazi ampi, ecc. quindi non c'è ressa. Ma gente in giro qualcuno lo si vede sempre. Ottima domanda.
  7. Vangel

    Coronavirus: Parliamone

    Ottimo! Altro argomento (sembra un intervista, sarà colpa del tuo avatar ) Gli animali. Il covid non attacca gli animali, a quanto ho capito. Ma il pelo dell'animale è una superficie sulla quale il virus può restare per tot ore, come fosse una delle superfici di cui sopra? @Kio_
  8. Vangel

    Coronavirus: Parliamone

    Grazie @Kio_ Approfitto per chiederti una roba che non riesco a capire se è vera o no. Leggevo che il residuo di uno starnuto o comunque delle goccioline in oggetto rimarrebbe nell'aria anche per un ora. Ciò significa che se tu camminando passi "attraverso" questo residuo lasciato involontariamente da un infetto, ti contagi. Alla luce di quanto sopra non dovrebbe essere vero, ma chiedo per il mio benessere psichico.
  9. Vangel

    Coronavirus: Parliamone

    Dipende se è aperto o chiuso il ricircolo dell'aria. Il climatizzatore poi immette ossigeno ma non lo prende da fuori, per cui è sicuro e non crea collegamenti con l'esterno.
  10. Vangel

    Coronavirus: Parliamone

    Tra l'altro, anche stare sul balcone presenta una pur minima percentuale di rischio se sto virus demmerda si sposta con l'aria. O se quello 2 piani sopra di te starnutisce di sotto e te appoggi le mani sulla ringhiera mezzora dopo.
  11. Vangel

    Coronavirus: Parliamone

    Sì, sarei sanzionabile salvo buon cuore, perché non penso che la manutenzione alle vetture sia motivazione per esenzione. Però vorrei essere ragionevolmente sicuro che non c'è rischio di contagio, questo mi preme di più, chiaramente.
  12. Vangel

    Coronavirus: Parliamone

    Eh, ma il problema è che ho in gestione diverse auto, alcune delicate, e non possono stare ferme troppo a lungo. Anche solo un giretto del quartiere una volta ogni tot giorni lo devono fare, se no si danneggiano.
  13. Vangel

    Coronavirus: Parliamone

    L'auto è sempre tenuta in garage.
  14. Vangel

    Coronavirus: Parliamone

    Una domanda. Seria. Se io salgo in auto, a finestrini chiusi, giro per la zona e poi rientro, senza mai scendere se non per tornare a casa: esiste un qualche rischio di contagio? O dentro l'auto si è virtualmente al sicuro?
  15. Indoooo! Usciamo finalmente assieme?!

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    C-come sarebbe che non si può uscire?

    1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. Vangel

      Vangel

      Nooo, Indo, si può sempre rinascere come... uhm... il... personaggio di un videogame quando viene accoppato.
      Voglio dire... L'ammmore può nascondersi dietro qualsiasi nickname, anche quelli brutti, che ne sai.

       

    3. adelredmaster

      adelredmaster

      @evilespeon e un tipo che si esprime molto facilmente van XD

      @Indomitable.Tamervabeh indo non devi sforzarti se non ti fa sentire bene :smile2:

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      @Vangel almeno sei determinato,questo di solito piace XD 

      Ho notato XD @adelredmaster

       


×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.