Bambole Gennaio 2018

MegaEnzo

User
  • Messaggi

    1520
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP -1.45

Informazioni su MegaEnzo

  • Grado
    Da Biancavilla
  • Compleanno 30/12/1994

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Arceus

Visitatori recenti del profilo

8444 visite profilo
  1. Secondo Giveaway PP!

    Partecipo, grazie @Darki200 per il Giveaway! Ringrazio @Arock2 per il tag, a mia volta taggo @Fantallenatore, @Axshak, @Th3rabyte, @xmanox, @jessy87pikachu.
  2. Afferro il pacchetto verde con il fiocco rosso, ringrazio @Arock2 e @Shadow97 per il tag e a mia volta taggo: @Fantallenatore , @Axshak, @Th3rabyte e @xmanox. Buona fortuna a tutti.
  3. Anime Trash, Demenziale e/o Nosense

    Un Anime Thrash e Nosense ? Il primo che mi viene in mente è One Piece.
  4. Avviso a tutte le persone con cui ho un MP, sto cancellando tanti MP, lascio solo quelli in cui sono più attivo, se vi serve qualcosa rimandate pure un MP.:)

    1. Fantallenatore

      Fantallenatore

      Puoi cancellare anche il nostro ed aprirne uno nuovo, così risparmiamo spazio ;)

  5. [VENDO] Pokémon Luna Limited Fan Edition / Pokémon Sole

    Ciao, il prezzo è trattabile? Se si invia MP.
  6. Un semplice saluto da un vecchio utente

    Non ricordo se ci conoscevamo, ma sono venuto a a salutarti perché anche io sono stato assente per molto tempo dal forum prima di ritornare, quindi ti capisco. (anche se tu sei qui solo per un saluto) Ciao.
  7. Problema di accensione PC server!

    Grazie, mi sono giusto iscritto 5 min fà.
  8. Problema di accensione PC server!

    Grazie dell'info ma sono già a conoscenza di questi siti però non mi sono stati di aiuto in quanto mi consigliano "solo" i watt ma non specificano che tipo di alimentatore serve, essendo che come hai detto tu le cpu xeon e queste configurazioni in generale sono un pò particolari ed in ogni caso non so con certezza se il mio problema dipende dalla non adeguata alimentazione.
  9. Problema di accensione PC server!

    Mi sembra sia una radeon 6540 hd, ma è ininfluente sapere qual'è la mia scheda video, a me serve solo andare nel bios per vedere se tutti i componenti funzionano e vengono letti correttamente. (Processori, Ram ecc..) Comunque per scrupolo l'ho provato sia con la scheda video che senza e non va lo stesso. Il problema penso sia l'alimentatore che non è compatibile, sapresti consigliarmi qual'è quello adatto e se è quello il problema?
  10. Problema di accensione PC server!

    Non si capisce bene cos'hai scritto, comunque da quello che ho capito mi stai chiedendo di controllare se c'è corrente nelle componenti del pc usando un tester, la corrente c'è perché la scheda madre si accende, il punto è che non si avvia il bios del PC e l'alimentatore smette di funzionare dopo 2 secondi. Riformulo meglio la domanda, so che probabilmente è l'alimentatore, ma non so quale alimentatore va per questa configurazione, non so se dipende dai Watt, oppure da qualcos'altro, quindi, qual'è l'alimentatore più adatto alle mie esigenze?
  11. Problema di accensione PC server!

    Salve, ho un problema con questa configurazione di un PC server: HP proliant dl180 g6, 2X intel xeon E5640 4 core 2.66 GHZ, ram 16 GB (4x4) RDIMM ECC. In pratica non si accende, credo si tratti dell'alimentatore, ma non sono sicuro, siccome dovrei testare i pezzi per vedere se funzionano, avrei una certa urgenza nel capire se c'è qualche componente non funzionante o se invece il problema riguardi l'alimentazione. Ho provato con un alimentatore da 550W, si accende una spia della scheda madre (ma non so se è un segnale di errore) e la ventola dell'alimentatore parte per un attimo ma poi si ferma, in ogni caso da qualche segnale di vita ma non si avvia, poi ho provato con un alimentatore da 450W e non si accende nemmeno la luce che si era accesa col precedente alimentatore. Può essere che necessiti di un alimentatore con più potenza (anche perché i due alimentatori testati funzionano perfettamente), dubito che il problema siano i componenti visto che sono stati acquistati da poco. Vorrei un consiglio su quali alimentatori sono compatibili con questa scheda madre senza il case server originale, per esempio un'alimentatore con più Watt oppure un'alimentatore ridondante. Nel caso in cui nessuno sappia come risolvere il problema, sapreste consigliarmi un buon forum informatico di assistenza e risoluzione problemi adatto al mio caso?
  12. Batti un colpo se ci sei

  13. Io non vinco mai......
  14. [Pokémon: Satoshi's Castle] Vincitori!

    La mia consolazione e che almeno tu sei arrivato per primo.
  15. Come al solito niente, comunque che lo fate apposta? Io ho commentato subito dopo @Arock2 che ha sua volta ha commentato subito dopo @King DDD, tranne che loro hanno vinto e io no.