Vai al commento




Furiossj

Utente
  • Messaggi

    168
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 6.73
  • Feedback

    0%

1 seguace

Informazioni su Furiossj

  • Grado
    Dal Vulcano Wela

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Altaria

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    1349 7346 6430

Visitatori recenti del profilo

1.150 visite profilo
  1. Contro gli allentatori si (come si vede nel trailer); contro i Pokémon selvatici invece la cattura è in stile Pokémon GO, quindi niente lotta ma puoi solo lanciare la ball, usare uno strumento o fuggire
  2. Non c'è dubbio che questi game siano pure scelte di marketing, e hanno centrato in pieno l'obiettivo Si sono inspirati a tutte le sperimentazioni più adatte ad un pubblico giovane fatte in questi anni (la modalità Co-op vagamente ispirata all'intramondo in Nero e Bianco, Pikachu Cosplay, il Pokepassaggio, Pokémon GO e la meccanica di cattura con il lancio, i Pokémon accompagnatori e il Club Foto di Alola per citarne alcune) e le hanno fatte convergere su questi giochi, mantenendo però intatte le meccaniche di battling e per di più annunciando l'uscita di un RPG più maturo nel 2019 proprio per i giocatori più esperti. Nel complesso ciò non fa che rendere più apprezzabile questo game, che è si un titolo pensato per tutti, ma è pur sempre Kanto in HD! Certo le scelte grafiche sono quelle che sono (XY/ORAS in HD) e non sembra si possa ruotare la visuale in game, ma comunque sul 3ds da XY/ORAS a SM/USUM c'è stato un buon balzo in avanti della Game Freak per quanto riguarda la parte grafica, quindi magari nel 2019 portemo aspettarci un titolo con lo stile grafico di Colosseum/XD ma in HD. Nel complesso sono soddisfatto, anche se non ho ancora capito se è iniziata o no la nuova generazione di solito i "remake" (o conunque i titoli su una nuova console) sono preceduti dalla coppia iniziale che apre la generazione ed introduce i nuovi pokemon, mentre qui abbiamo direttamente i remake con dei nuovi Pokemon dentro. 
  3. Bene dai, hanno gestito la cosa molto meglio di quanto pensassi. Hanno mantenuto intatta la parte del battling, scelta eccellente, e hanno aggiunto la meccanica del lancio della pokeball (cosa che tutti sognamo fare ahahha) per renderlo più commerciale e vendibile. Poi l'uscita di un RPG più maturo nel 2019 non fa che rendere più apprezzabile anche questo game, che è si un titolo pensato per tutti, ma è pur sempre Kanto in HD! Certo la grafica sembra quella di ORAS in HD (quindi i tipi con le teste giganti) e non sembra si possa ruotare la visuale in game, ma comunque sul 3ds dal XY/ORAS a SM/USUM c'è stato un buon balzo in avanti della Game Freak per quanto riguarda la parte grafica, quindi magari nel 2019 portemo aspettarci un titolo con lo stile grafico di Colosseum/XD ma in HD. Nel complesso sono soddisfatto, anche se non ho ancora capito se è iniziata o no la nuova generazione di solito i remake sono preceduti dalla coppia iniziale che apre la generazione ed introduce i nuovi pokemon, mentre qui abbiamo direttamente i remake con dei nuovi Pokemon dentro.
  4. Non cerchi più sfidanti?

  5. Cerco sfidanti per lotte 6vs6 nel formato ufficiale VGC o nei formati unofficial di Smogon OU, Double OU, Uber e LC. Chiunque sia interessato non esiti a contattarmi Codice amico: 1349-7346-6430
  6. Non dimentichiamoci del povero Serperior, che è rimasto senza Inversione per tutta la 5 gen. Basta accedere alla banca con una licenza ancora valida e vengono immediatamente inviati tutti e tre al gioco come dono segreto, quindi li prendi dal postino in game.
  7. Quando l'aggiorni elimina anche la riga relativa all'incompatibilità fra Heavy Ball/Peso Ball e Beldum/Tapu. In USUM, infatti, la Game Freak ha aggiornato il codice relativo alla Peso Ball ed ora è programmato per riportare il moltiplicatore a x1 quando il Pokémon è così leggero da farlo diventare negativo, quindi i Beldum (finalmente) e i Tapu sono ottenibili in Peso Ball.
  8. Non è esattamente così in realtà, perché hai tempi dello sviluppo di Rosso e Verde Game Freak ha avuto problemi economici ed ha dovuto chiedere aiuto ad una terza parte per avere i fondi per completare lo sviluppo. Il copyright del brand Pokémon è attualmente diviso in parti uguali fra Nintendo, Game Freak e Creatures, Inc; con Nintendo che detiene il 10% delle azioni in Creatures, Inc ed ha inoltre anche la proprietà del logo Pokémon. The Pokémon Company, invece, è una joint venture fra le tre aziende, che detengono ciascuna il 32% delle azioni, e 4Kids che ha il 4%, ed ha lo scopo principale di di gestire il franchise Pokémon e, quindi, anche di decidere come, dove e quando verranno effettuate le distribuzioni di questo tipo. Perciò anche Nintendo ha il suo 32% di colpa nella la questione delle solite distribuzioni riservate al Giappone
  9. Si lo so bene, infatti sono certo che avverrà tramite banca. I dati dei nostri Pokémon sono già sui server, penso sia molto più semplice anche per loro far fare il passaggio in questo modo dato che la Switch non è retrocompatibile. Anche per noi inoltre è molto più comodo, trasferire da 5a a 6a e da 6a a 7a centinaia di Pokémon tramite Banca è stato notevolmente piu semplice e meno stressante rispetto ai 6 Pokémon alla volta del Parco Amici e del Poketrasporto. E non dimentichiamo inoltre che con la Banca ci guadagnano tramite l'acquisto e il rinnovo delle licenze.
  10. Si è legata all'id del 3DS, infatti se la scarichi su un altro 3ds e accedi con lo stesso Nintendo Network non te la fa usare. Per la Switch però potrebbero fare un'eccezione perche la banca ora come ora è il metodo più comodo per fare il salto generazionale.
  11. In realtà è molto piu semplice, perchè con la Banca Pokémon i dati sono salvati su un server online e quindi per trasferire i Pokémon basterà rilasciarne una versione ad-hoc per la Switch nell'e-shop oppure integrata direttamente nel gioco collegata allo stesso server. Un po' come i vari siti da cui accedi sia da PC sia da smartphone, dispositivi diversi con app e programmi diversi ma stesso server online.
  12. Okk aspettiamo tue notizie allora Comunque nel caso volessi una mano qui ci sono molti utenti che sarebbero ben felici di aiutarti nella stesura della guida, facci sapere che ne pensi.
  13. Ma l'aggiornamento del primo post con tutti gli abbinamenti proposti e la lista testuale dei Pokémon che era stato proposto mesi fa non si farà più? Ormai gli abbinamenti sono moltissimi e non si può consultare in modo ottimale la lista senza inserire i nomi dei Pokémon .
  14. Non tutte le mosse possono essere trasmesse tramite breeding. Eledanza in particolare è apprendibile da una quindicina di Pokémon ma solamente aumentando di livello o dall'ricordamosse. Volcarona la impara appena evoluto oppure dal ricordamosse.
  15. Non credo smetteranno di usarla, anzi la Banca è proprio perfetta per effetruare il trasferimento dei Pokémon da una console all'altra. I dati dei nostri Pokémon già sono sui server, quindi tutto quello che deve fare Game Freak è rilasciare una versione della Banca per Switch collegata agli stessi server di quella del 3DS.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.