Vai al commento
Pawndemonio

Furiossj

Utente
  • Messaggi

    168
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 6.73

1 seguace

Informazioni su Furiossj

  • Grado
    Dal Vulcano Wela

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Altaria

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    1349 7346 6430

Visitatori recenti del profilo

976 visite profilo
  1. Furiossj

    Annunciati Pokémon: Let's Go Pikachu e Pokémon: Let's Go Eevee

    Contro gli allentatori si (come si vede nel trailer); contro i Pokémon selvatici invece la cattura è in stile Pokémon GO, quindi niente lotta ma puoi solo lanciare la ball, usare uno strumento o fuggire
  2. Furiossj

    Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)

    Non c'è dubbio che questi game siano pure scelte di marketing, e hanno centrato in pieno l'obiettivo Si sono inspirati a tutte le sperimentazioni più adatte ad un pubblico giovane fatte in questi anni (la modalità Co-op vagamente ispirata all'intramondo in Nero e Bianco, Pikachu Cosplay, il Pokepassaggio, Pokémon GO e la meccanica di cattura con il lancio, i Pokémon accompagnatori e il Club Foto di Alola per citarne alcune) e le hanno fatte convergere su questi giochi, mantenendo però intatte le meccaniche di battling e per di più annunciando l'uscita di un RPG più maturo nel 2019 proprio per i giocatori più esperti. Nel complesso ciò non fa che rendere più apprezzabile questo game, che è si un titolo pensato per tutti, ma è pur sempre Kanto in HD! Certo le scelte grafiche sono quelle che sono (XY/ORAS in HD) e non sembra si possa ruotare la visuale in game, ma comunque sul 3ds da XY/ORAS a SM/USUM c'è stato un buon balzo in avanti della Game Freak per quanto riguarda la parte grafica, quindi magari nel 2019 portemo aspettarci un titolo con lo stile grafico di Colosseum/XD ma in HD. Nel complesso sono soddisfatto, anche se non ho ancora capito se è iniziata o no la nuova generazione di solito i "remake" (o conunque i titoli su una nuova console) sono preceduti dalla coppia iniziale che apre la generazione ed introduce i nuovi pokemon, mentre qui abbiamo direttamente i remake con dei nuovi Pokemon dentro. 
  3. Furiossj

    Annunciati Pokémon: Let's Go Pikachu e Pokémon: Let's Go Eevee

    Bene dai, hanno gestito la cosa molto meglio di quanto pensassi. Hanno mantenuto intatta la parte del battling, scelta eccellente, e hanno aggiunto la meccanica del lancio della pokeball (cosa che tutti sognamo fare ahahha) per renderlo più commerciale e vendibile. Poi l'uscita di un RPG più maturo nel 2019 non fa che rendere più apprezzabile anche questo game, che è si un titolo pensato per tutti, ma è pur sempre Kanto in HD! Certo la grafica sembra quella di ORAS in HD (quindi i tipi con le teste giganti) e non sembra si possa ruotare la visuale in game, ma comunque sul 3ds dal XY/ORAS a SM/USUM c'è stato un buon balzo in avanti della Game Freak per quanto riguarda la parte grafica, quindi magari nel 2019 portemo aspettarci un titolo con lo stile grafico di Colosseum/XD ma in HD. Nel complesso sono soddisfatto, anche se non ho ancora capito se è iniziata o no la nuova generazione di solito i remake sono preceduti dalla coppia iniziale che apre la generazione ed introduce i nuovi pokemon, mentre qui abbiamo direttamente i remake con dei nuovi Pokemon dentro.
  4. Non cerchi più sfidanti?

  5. Furiossj

    [USUM] Lotta 6vs6 VGC, OU, Double OU, Uber o LC.

    Cerco sfidanti per lotte 6vs6 nel formato ufficiale VGC o nei formati unofficial di Smogon OU, Double OU, Uber e LC. Chiunque sia interessato non esiti a contattarmi Codice amico: 1349-7346-6430
  6. Non dimentichiamoci del povero Serperior, che è rimasto senza Inversione per tutta la 5 gen. Basta accedere alla banca con una licenza ancora valida e vengono immediatamente inviati tutti e tre al gioco come dono segreto, quindi li prendi dal postino in game.
  7. Furiossj

    Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)

    Quando l'aggiorni elimina anche la riga relativa all'incompatibilità fra Heavy Ball/Peso Ball e Beldum/Tapu. In USUM, infatti, la Game Freak ha aggiornato il codice relativo alla Peso Ball ed ora è programmato per riportare il moltiplicatore a x1 quando il Pokémon è così leggero da farlo diventare negativo, quindi i Beldum (finalmente) e i Tapu sono ottenibili in Peso Ball.
  8. Furiossj

    CoroCoro annuncia la distribuzione di Poipole cromatico in Giappone

    Non è esattamente così in realtà, perché hai tempi dello sviluppo di Rosso e Verde Game Freak ha avuto problemi economici ed ha dovuto chiedere aiuto ad una terza parte per avere i fondi per completare lo sviluppo. Il copyright del brand Pokémon è attualmente diviso in parti uguali fra Nintendo, Game Freak e Creatures, Inc; con Nintendo che detiene il 10% delle azioni in Creatures, Inc ed ha inoltre anche la proprietà del logo Pokémon. The Pokémon Company, invece, è una joint venture fra le tre aziende, che detengono ciascuna il 32% delle azioni, e 4Kids che ha il 4%, ed ha lo scopo principale di di gestire il franchise Pokémon e, quindi, anche di decidere come, dove e quando verranno effettuate le distribuzioni di questo tipo. Perciò anche Nintendo ha il suo 32% di colpa nella la questione delle solite distribuzioni riservate al Giappone
  9. Ha esattamente lo stesso identico effetto dello strumento Abilcintura, è stato confermato in game.
  10. È probabile che sia stato lo stesso Cyrus a dare il nome a Rotom, come scritto nel vecchio diario. Plutinio, che ha firmato il secondo diario, ha invece meramente elaborato le informazioni del vecchio diario e probabilmente intendeva pubblicarle come nuova scoperta. Link dove viene confermata questa teoria non ce ne sono perchè è stata per anni solo un ipotesi e solo ora, con l'uscita di USUM, sembrerebbe essere veritiera. Se vuoi, e se hai il game a disposizione, puoi confrontare tu stesso i diari di Platino e il dialogo di Cyrus in USUM, che ti lascio sotto spoiler. Se puoi cerca un video del dialogo pre lotta, perchè dai movimenti e dalle azioni di Cyrus si avverte che prova una certa "nostalgia" e "malinconia".
  11. Mi sono informato un po' in giro e in Platino (che non toccavo da anni ) e uno dei due diari nella stanza di Rotom in Platino è sicuramente di Plutinio, perchè c'e il suo nome riportato sopra ed è scritto in un linguaggio molto formale e tecnico. L'altro invece, che il gioco specifica essere molto più vecchio, è scritto in un linguaggio molto più "sentimentale" e informale rispetto al primo, il che, insieme al fatto che Plutinio nel primo diario afferma di aver ottenuto informazioni su Rotom "per puro caso", suggerisce che il secondo diario sia stato scritto da scritto un'altra persona. È probabile, stando alle nuove info su Cyrus di USUM, che Plutinio abbia trovato il suo diario in una sede del Team Galassia e che voglia fare in modo che la scoperta delle abilità di Rotom sia attribuita solo a lui, come scritto nel primo diario.
  12. Già, e inoltre tutte le UC negli ultramondi hanno sprite overworld (e anche cutscene in movimento), mentre purtroppo la maggior parte dei leggendari appare solo come "sagoma distante" e appena ti avvicini scatta la lotta.
  13. Indovinate chi si è rintanato nella Caverna Climax
  14. A quanto pare no è ancora liberamente acquistabile al Supermarket e la descrizione è la stessa di Sole e Luna, non ho notato nulla di diverso.
  15. No non è così, lo Strano Ninnolo non c'è entra nulla. Ho provato personalmente in-game: Cubone, Pikachu ed Exeggcute si evolvono nelle forme normali se fatti evolvere all'interno di un Ultramondo, ed è anche logico visto che quelle zone non sono ad Alola.
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.