Gruppo Telegram

Furiossj

Utente
  • Messaggi

    163
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 6.70

1 seguace

Informazioni su Furiossj

  • Grado
    Dal Vulcano Wela

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Altaria

Console Nintendo

  • Codice Amico 3DS
    1349 7346 6430

Visitatori recenti del profilo

837 visite profilo
  1. Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)

    Quando l'aggiorni elimina anche la riga relativa all'incompatibilità fra Heavy Ball/Peso Ball e Beldum/Tapu. In USUM, infatti, la Game Freak ha aggiornato il codice relativo alla Peso Ball ed ora è programmato per riportare il moltiplicatore a x1 quando il Pokémon è così leggero da farlo diventare negativo, quindi i Beldum (finalmente) e i Tapu sono ottenibili in Peso Ball.
  2. CoroCoro annuncia la distribuzione di Poipole cromatico in Giappone

    Non è esattamente così in realtà, perché hai tempi dello sviluppo di Rosso e Verde Game Freak ha avuto problemi economici ed ha dovuto chiedere aiuto ad una terza parte per avere i fondi per completare lo sviluppo. Il copyright del brand Pokémon è attualmente diviso in parti uguali fra Nintendo, Game Freak e Creatures, Inc; con Nintendo che detiene il 10% delle azioni in Creatures, Inc ed ha inoltre anche la proprietà del logo Pokémon. The Pokémon Company, invece, è una joint venture fra le tre aziende, che detengono ciascuna il 32% delle azioni, e 4Kids che ha il 4%, ed ha lo scopo principale di di gestire il franchise Pokémon e, quindi, anche di decidere come, dove e quando verranno effettuate le distribuzioni di questo tipo. Perciò anche Nintendo ha il suo 32% di colpa nella la questione delle solite distribuzioni riservate al Giappone
  3. Ha esattamente lo stesso identico effetto dello strumento Abilcintura, è stato confermato in game.
  4. È probabile che sia stato lo stesso Cyrus a dare il nome a Rotom, come scritto nel vecchio diario. Plutinio, che ha firmato il secondo diario, ha invece meramente elaborato le informazioni del vecchio diario e probabilmente intendeva pubblicarle come nuova scoperta. Link dove viene confermata questa teoria non ce ne sono perchè è stata per anni solo un ipotesi e solo ora, con l'uscita di USUM, sembrerebbe essere veritiera. Se vuoi, e se hai il game a disposizione, puoi confrontare tu stesso i diari di Platino e il dialogo di Cyrus in USUM, che ti lascio sotto spoiler. Se puoi cerca un video del dialogo pre lotta, perchè dai movimenti e dalle azioni di Cyrus si avverte che prova una certa "nostalgia" e "malinconia".
  5. Mi sono informato un po' in giro e in Platino (che non toccavo da anni ) e uno dei due diari nella stanza di Rotom in Platino è sicuramente di Plutinio, perchè c'e il suo nome riportato sopra ed è scritto in un linguaggio molto formale e tecnico. L'altro invece, che il gioco specifica essere molto più vecchio, è scritto in un linguaggio molto più "sentimentale" e informale rispetto al primo, il che, insieme al fatto che Plutinio nel primo diario afferma di aver ottenuto informazioni su Rotom "per puro caso", suggerisce che il secondo diario sia stato scritto da scritto un'altra persona. È probabile, stando alle nuove info su Cyrus di USUM, che Plutinio abbia trovato il suo diario in una sede del Team Galassia e che voglia fare in modo che la scoperta delle abilità di Rotom sia attribuita solo a lui, come scritto nel primo diario.
  6. Già, e inoltre tutte le UC negli ultramondi hanno sprite overworld (e anche cutscene in movimento), mentre purtroppo la maggior parte dei leggendari appare solo come "sagoma distante" e appena ti avvicini scatta la lotta.
  7. Indovinate chi si è rintanato nella Caverna Climax
  8. A quanto pare no è ancora liberamente acquistabile al Supermarket e la descrizione è la stessa di Sole e Luna, non ho notato nulla di diverso.
  9. No non è così, lo Strano Ninnolo non c'è entra nulla. Ho provato personalmente in-game: Cubone, Pikachu ed Exeggcute si evolvono nelle forme normali se fatti evolvere all'interno di un Ultramondo, ed è anche logico visto che quelle zone non sono ad Alola.
  10. No fidati riesce ad emulare tranquillamente il 3ds se hai un pc sufficientemente potente, cmq in ogni caso va usato solo ed esclusivamenre se si possiede la copia fisica del gioco o se poi si è intenzionati a comprarla.
  11. Stai giocando su citra o 3ds? Hai già superato il club foto di alola?
  12. Resoconto dopo qualche minuto di sperimentazione